Pubblicato da: giovi0011 | 4 giugno 2010

PER NON PERDERE IL FILO, SETTIMANA DAL 31 MAGGIO AL 4 GIUGNO!


Questa è stata la prima settimana Italiana di Alisa, una settimana intensa, ricca di emozioni, Alisa  ha saputo conquistare molti telespettatori, settimana anche di grandi soddisfazioni, Alisa ha totalizzato il 20 % di share e oltre 2.089.000 telespettatori. Ogni puntata ci è servita per capire meglio il carattere di Alisa Lenz e degli altri personaggi, ma il successo c’ è stato anche per il blog di Alisa, e se adesso questo blog è conosciuto è solamente grazie a voi  fan di Alisa, adesso vi propongo una trama riassuntiva di tutta questa splendida settimana per non perdere il filo!

Puntata 1

Alisa Lenz lascia Berlino con l’intenzione di non innamorarsi mai più. Con l’aiuto della sua famiglia, vuole realizzarsi dal punto di vista lavorativo nella sua città , Schonroda. Strada facendo, incontra per caso un uomo affascinante che la incanta col suo sguardo. Entrambi si presentano ma per Alisa è impossibile rivedere Christian: l’acquazzone cancella il numero telefonico che l’uomo aveva scritto su un fogliettino fermato dal parabrezza….

Puntata 2

Alisa racconta alla sua mamma adottiva , Gudrun, che lavorerà in qualità di cuoca presso la famiglia Castellhoff per la celebrazione dei 150 anni dalla nascita dell’impresa. Intanto Jonas cerca di incrementare il denaro ricavato dalla vendita del ciondolo di Alisa , scommettendo ai cavalli. Tamara rischia di annegare.Mentre Christian è alle prese con suo zio per stabilire le prossime strategie per l’impresa, Alisa vede Tamara e corre in suo soccorso senza alcuna esitazione.

Puntata 3

Alisa riesce a salvare in tempo Tamara. Intanto Caro si attribuisce dinanzi alla famiglia Castellhoff si i meriti del salvataggio di Tamara. Di ritorno dal lago , Alisa incontra la sua nuova amica Mona, che gestisce il bar italiano “Mona Lisa”. Intanto il rapporto tra Tamara e sua madre Liliana si fa sempre più teso: a causa dell’irrazionale paura per l’acqua , Liliana non ha mai insegnato sua figlia a nuotare.  La donna crolla in un pianto liberatorio. Mona intanto portà alla luce la verità: è stata Alisa e non Caro a salvare Tamara dall’annegamento.

Puntata 4

Jonas  confessa ad Alisa  che è stato lui ad impadronirsi del ciondolo , Alisa si sente profondamente ferita.  Mona intanto cerca di aiutare Alisa e lascia nella casella e-mail di Christian  un messaggio . Ma Ellen legge il messaggio e lo cancella. Oskar intanto continua a gestire l’impresa perseguendo i propri obbiettivi senza alcun scrupolo. Riesce a coalizzarsi con Ludwig per osteggiare i piani di Christian. L’uomo medita di far tornare il nipote in Canada grazie ad un’allettante offerta.  In realtà questa azione nasconde qualcosa di ben più intimo! Tamara e Ludwig sono preoccupati per lo stato di salute di Liliana. Alisa nel frattempo cerca di convincere Robert Brinkmann a restituirgli il suo ciondolo attraverso un pagamento a rate. Successivamente al negozio arriva Ellen: anche lei vorrebbe il ciondolo. L’importo che la donna offre è di gran lunga sopra le aspettative dell’antiquario.

Puntata 5

Alisa deve rassegnarsi all’idea che oramai il suo ciondolo è entrato in possesso di Ellen.  Intanto i Castellhoff la invitano a cena per dimostrarle la loro gratudine per il salvataggio di Tamara. Alisa decide di recarsi all’incontro, dove ci saranno anche Ellen e Oskar. Christian la sorprende rendendole indietro il suo ciondolo.  Ludwig decide inoltre di reintegrarla a lavoro fin quando non avrà trovato un posto più adatto a lei.  Tamara vuole che sua madre Liliana segua una terapia, ma la donna cerca di ignorare i suoi problemi. A darle man forte , ci pensa Ludwig. Tamara è stupita dal comportamento del padre.  In azienda Ludwig chiede a Christian di occuparsi del settore ecologico. Oskar sembra essere d’accordo. Durante il suo primo giorno di lavoro, Alisa fa una scoperta sconvolgente: Ellen e Oskar hanno una tresca! Ora che i suoi sentimenti per Christian stanno crescendo,  si chiede se è giusto che sappia la verità da lei!!!!

Alisa vi aspetta dal lunedi’ al venerdi’ su Canale 5 alle 14:45, non mancate!

Annunci

Responses

  1. Davvero una gran bella settimana!! Molto rilassante, divertente ma anche molto coinvolgente…

  2. concordo con te amico mioooo, mi piace moltissio Alisa, è una soap dalle mille sfumature 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: