Pubblicato da: giovi0011 | 28 giugno 2010

PUNTATA 24 (Andrà in onda Giovedi’ 1 Luglio)


Alisa è felice di stare un pò con la sua amica  Mona, adesso lei guarderà avanti, la smetterà di pensare a Christian. Paul è turbato dalla confessione di Ellen, a riguardo della sua scappatella e della conseguente gravidanza, Paul non è disposto a mentire al suo migliore amico, ma Ellen lo minaccia di denunciarlo alla Consulta Medica se non manterrà il segreto, perchè un medico non rivela i segreti dei pazienti. Alisa vuole brindare con Mona alla sua nuova vita, lascerà Christian libero di vivere la sua vita con Ellen!

Responses

  1. ovviamante alisa fa cosi’ xke’ e’ arrabbiata ed ha tutte le ragioni,cosi’ lo mette un po’ sulle corde e quando vedra’ ke alisa si e’ distaccata andra’ sicuramente lui a cercarla!!!!!!!!!!

  2. Sicuramente Chiaraaaa…. vedremo come si svolgerà la storia di Ellen ed il bambino…

  3. GIOVI,MA TU SAI CS SUCCEDERA’ IN FUTURO O NO???IO SI,XO’ X CORRETTEZZA DEGLI ALTRI NN LO SCRIVO,XO’ SUCCEDERANNO COSI’ DAVVERO INTERESSANTI BELLE E NN BELLE X NOI!!!!!!!!!!!

  4. GIOVI SCUSA,MA SU YOUTUBE L’EPISODIO 21 NN CE CM MAI??????SICCOME MI HAI DETTO KE LA TUA AMICA LI METTE SEMPRE,MI DOMANDAVO CM MAI NN C’ERA…SCUSA SE TI FACCIO TROPPE DOMANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Tranquilla mi fa piacere rispondere ad ogni vostra curiosità, avrà avuto un ritardo adesso lo posto….

  6. grazie giovi….cmq ho letto le trame su google,ma anke tu le prendi di la????cmq mi preoccupo tanto x i video xke’ se nn lo potro’ vedere il pomeriggio la sera appena arrivo a casa e’ la prima cs ke faro’,anke quando andro’ in vacanza la sera alisa e’ d’obbligo….

  7. nono, io le trame non le prendo da la, le traduco io, anche perchè mi piace fare tutto da me non è bello copiare da altri blog sono onesto 🙂 hihihh comunque stai tranquilla fidati di quello che ti dico i video ci saranno sempre 🙂

  8. ok ok mi fido…siccome nn avevo visto l’episodio 21 su youtube ti ho domandato….invece io sto impazzendo cn tutto quel tedesco ke sto sentendo,xo’ quando una cosa mi piace sn curiosa e quindi mi piace sapere le cs in anticipo!!!!!!!!!!!!!ancora graziex le tue risposte!!!!!!!!!

  9. Ma di nulla figurati, anche a me piacerebbe seguire qualche puntata in Tedesco, ma mi fermo perchè so che mi piace guardarle in tv senza Spoiler voglio che tutto sia una sorpresa 🙂

  10. e lo so,ce ki cm te nn vuole sapere cs succedera’,xo’ io sn troppo curiosa.anke se cm ti ho gia’ detto nn e’ ke so proprio tutto,xke’ ovviamente nn capisco la lingua,xo’ mi soffermo sulle scene di alisa e christian e so sopratutto cs succedera’ tra loro….ancora grazie x la tua simpatia!!!!!!!!!!!!

  11. sono troppo curiosa di sapere la “fine” che farà Ellen!Ho rinunciato a vederlo in tedesco…

  12. 🙂 bhe a quanto so, la fine di Ellen non sarà delle migliori, me l’ha detto una mia amica, ma non ho voluto sapere la fine che farà ihih qualunque cosa le succeda se lo merita, perchè lei non si merita affatto nulla, tradisce Christian con lo zio, adesso è pure incinta si sente superiore ad Alisa quando superiore non è, ce ne fossero ragazze come Alisa serie, io in queste puntate però mi sto affezionando particolarmente a Konny, è una donna buona e solo influenzata dal marito 🙂

  13. dai potete dirmi solo se ellen abortisce o meno?????e se x caso inventa a crist ke il figlio è suo…solo qst ..

  14. Questo ancora non lo so francy, stasera traduco la puntata 25, e vediamo cosa possiamo scoprire di nuovo 🙂

  15. bellissima questa soap!!!! io nn inizio a studiare se prima non m guardo la puntata 😀
    è bello anche il blog 🙂

  16. Grazie Mille sognatrice, anche a me piace moltissimo questa soap, non perdo una sola puntata, e questo blog ci aiuterà a tutti noi fan di Alisa di stare insieme e scambiarci idee sia nelle calde giornate d’estate e sia quando inizierà a fare freddo, io ci sarò sempre per scambiare opinioni e dialogare con voi 🙂

  17. fra nci85,io so cosa succedera’ ad ellen,e statti ben sicura ke x un periodo la rispuntera’ di nuovo lei xke’ io mi vedo le puntate in tedesco,xo’ nn posso dire altro xke’ nn tutti volgiono sapere cosa succedera’!cmq posso dire ke la 31esima puntata sara’ bella x ki ama alisa e christian!!!!!!!!!!!!

  18. Chiara forse ho capito cosa succederà alla 31esima puntata 😉 hihi

  19. Ragazzi al posto di metterla stasera la Puntata 25 lo già messa ora 🙂

  20. eh si giovi,xo’ nn illudiamoci troppo…xke’ la vipera nella sfortuna ke gli capitera’ x lei sara’ la sua fortuna xo’,e x noi la nostra sfortuna!!!!!!!!!!!!

  21. Sono super curioso adesso ehehe 😀 mammamia Alisa è davvero una bellissima soap l’adoro non vedo ora che sia domani per guardare una nuova puntata 😀

  22. anke io nn vedo l’ora ke arriva domani x vedere alisa,anke xke’ vederli insieme e’ bellissimo….e manca poco finalmente,infatti nn vedo l’ora ke arriva quella puntata!!!!!!!!!!!!!

  23. dai ti prego riassumimi la storia del bambino nella posta privata cosi la posso vedre solo io,il mio indir email è winnieorsetta@live.it…cmq neank’io riesco a stud senza aver visto alisa…trp bella

  24. dai
    riassumimi la storia del bambino nella posta privata cosi la posso vedre solo io,il mio indir email è winnieorsetta@live.it…cmq neank’io riesco a stud senza aver visto alisa…trp bella

  25. ok ok lo faro’…ci sn troppe cs belle ke succederanno,ti diro’ tutto ok????

  26. aspetto cn ansia i riassunti…molte cose le ho immaginate vedendo le puntate in tedesco,nn capendo nulla di tedesco!!!!!!!!!!!!!!

  27. chiara se puoi mi scrivi tutto oggi…sn trp curiosa!!!!!!!!!!

  28. chiara se puoi mi raccont tutto oggi…sn trp curiosa!!!!!!!!!!

  29. fatto fra nci85,ti ho scritto un poema…cmq riguardo questa puntata un pò pallosa,meno male x la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  30. Ragazze io devo dire che mi è piaciuta come Puntata, Alisa che sta per ricostruire la sua Vita, comunque vi svelo un segreto ho in mente un progetto futuro per questo blog una specia di Gioco di Alisa…. cosi’ per immedesimarci ancora di più ihi 🙂

  31. Ahhh ….anch’io alle tre devo sforzarmi di studiare… ma nn resisto ad Alisa! Giovi fantastica l’idea del gioco 🙂
    ps. Per quanto riguarda Conni Hunt trovo che sia un personaggio che può riservarci delle sorprese perchè è vero che è succube del marito ma a differenza di Dana che è “un can che abbia e nn morde”…Connie potrebbe farlo!!!Mah..chissà che non decida prima o poi di mandarlo a quel paese o di tradirlo!!!

  32. e farebbe pure bene 🙂 ma come si fa a stare con un marito del genere ihih

  33. chiara grazie x il poema!!!!!!!!!!!!ragazze avete ragione connie avra una relaz cn un altro uomo in avanti,anke se nn so se è una sbandata o una cosa seria…se sapeste cn ki????????????????givi bella l’idea del gioco…complim x come curi il sito…

  34. Grazie Mille francy 🙂

  35. prego franci,ti e’ paciuto????hai visto quante cs succederanno?????ve lo garantisco dalla puntata numero 31 in poi sara’ ancora + bella di ora la soap,xke’ entra proprio nel vivo!!!!!!!!!!!!!!!!

  36. Ciao a tutti, piacere, sono Donata e con grande… (non ridete)… rammarico ho iniziato a guardare questa nuova… soap.
    Vi chiederete “perchè con rammarico”? ebbene, perhè quando iniziò Beatiful 20 anni fa beccai proprio la PRIMA puntata e dissi le famose parole “a me non piacciono le cose a puntate” e ci son rimasta impigliata dentro dalla testa ai piedi, ma poi 7 anni fa cambiarono prima i miei turni di lavoro e poi in seguito… sob!!… il mio stato di salute e di lì in poi (poichè retstai a lungo ricoverata in ospedale) non l’ho più seguito.
    Oggi a distanza di anni mi è ricapitata la stessa cosa, ho involontariamente visto la prima puntata di Alisa… mi sforzavo di non guardare la tv, ma po mi ha rapita la SEPMLICITA’ E LA FRESCHEZZA della protagonista… una ragazza non obbligatoriamente bellissima, ma carina e genuina e poi mi piacciono Tamara e Lars. Lei, nonostante la sua situazione economica è di una semplicità disarmante e poi mi piacciono anche…. ok!! basta… sennò vi gonfio la testa di chiacchiere! Comunque si è capito, la soap mi piace e mi registro RIGOROSAMENTE tutte le puntate e me le guardo in un unica scorpacciata il fine settimana!
    Ora la domanda è questa… “quanto durerà Alisa”?
    Un bacio a tutti e COMPLIMENTI per questa bella idea del blog… e GRAZIE in anticipo se avrò la risposta!
    Donata

  37. Ciao Donata, Benvenuta allora le puntate di Alisa in tutto sono 240, poi ci sarà una seconda stagione di 130 puntate,quindi in tutto gli episodi sono 370, spero sono stato d’aiuto! 🙂

  38. GRAZIEEE!!! Sai, ho un po’ paura delle cose lunghe… (va a finire che… sig… forse… uno potrebbe non farcela a vedere come vanno a finire!!… e poi sono dispersive ed ASSURDE le Soap che durano tanti anni, vedi Beautiful, non sanno più che inventarsi… fanno resuscitare i morti… si sposano e si lasciano TUTTI TRA DI LORO… come se non ci fossero più uomini o donne sulla terra-
    Allora ancora grazie per la notizia…


Rispondi

Categorie

