Pubblicato da: giovi0011 | 2 luglio 2010

VIDEO RIASSUNTO PUNTATA 25!


Video Riassunto Puntata 25:

Alisa si impone di non pensare più a Christian, grazie al supporto di Mona cerca di andare avanti, Alisa si offre di portare Emilia a scuola l’indomani. Ma il giorno dopo Emilia si ammala, ed Alisa chiama Paul. I due in un primo momento parlano tranquillamente, ma dopo l’incontro con Ellen e Christian Alisa è imbarazzata, Alisa confessa a Paul che ha in mente soltanto Christian!

PRIMA PARTE:

SECONDA PARTE:

TERZA PARTE:

QUARTA PARTE:

QUINTA PARTE:

SESTA PARTE:

SETTIMA PARTE:

Buona Visione!

Per i Video si ringrazia: FalledInLove89

Responses

  1. Nella puntata di oggi ho visto qcsa che mi puzza un pò…Quando Ludwig si rivolge a Connie la chiama con il nome di battesimo (Cornelia) e si rivolge con tono molto confidenziale….qui qcsa c’è sotto!!!!

  2. Sai che lo volevo proprio dire, qua qualcosa puzza, anzi sento puzza di relazione hiihih

  3. no se pensate ke si metteranno insieme la signora hunt e ludwig nn sara’ cosi’,ludwig avra’ dei problemi in futuro a cui pensare,al segreto di liliana ke e’ davvero una bomba ragazzi questo segreto!!!!

  4. Non pensiamo che si mettono insieme, ma che c’è una tresca, mi raccomando chi sa tutto non dica nulla 🙂

  5. no nn ti preoccupare nn dico nulla…dico sl ke tra qualke puntata la soap sara’ semplicemente fantastica,credimi!!!!!!!!!!!!!!anke se io sn arrivata alla puntata 86 giovi,me ne mancano ben 154,quindi anke io ho ancora molto da scoprire!!!!!!!!!!!

  6. concordo, anche se è molto bello vederle in Tedesco e poi rivedere le scene in Italiano 🙂 vero? 🙂

  7. proprio bellissimo in tedesco nn e’,xke’ ci sn tante cs ke nn capisco e quindi mi incuriosisco ancora di piu’,quindi vederle nella nostra lingua e’ il top….quindi aspetteremo cn anzia il seguito di questa fantastica soap!!!!!!!!!!!!

  8. giovi sn andata su youtube e l’episodio numero 24 nn ce su youtube cm mai????eppure sul tuo blog ce,quindi di conseguenza ci dv essere anke su youtube….

  9. non sapreii, stranooo, cmq io stasera posto la puntata di venerdi’ tranquilli 🙂

  10. e’ vero 6 veramente puntuale a gestire il tuo blog complimenti…..sarai la mia salvezza quando partiro’ ke potro’ vedere le puntate la sera sul tuo blog,davvero grazie!!!!!!!!!!cmq mi sembra strano anke a me giovi,buh mo vedo!!!!!!!!!

  11. Chiara io penso che tra ludwig e connie ci sia stata una tresca!Per quanto riguarda il segreto di Lilliana la prima cosa che mi viene in mente è che potrebbe essere la mamma di Alisa perchè più volte nella soap ripete che è una ragazza davvero speciale!Chissà che questo “feeling” che lega le due donne nn sia giustificato da un legame di sangue!!
    Se è come dico dovranno farmi “Investigatore ad honorem”!!!Hihihihi

  12. io so qual’e’ il segreto di liliana,xo’ nn posso dirlo sul blog xke’ nn tutti vogliono sapere le anticipazioni….ti dico sl ke succederanno un sacco di cs interessanti a breve,specie tra christian ed alisa, ed era pure ora!!!!!!!!!


Rispondi

Categorie

