Pubblicato da: giovi0011 | 18 luglio 2010

Alisa – Segui il tuo cuore: Anticipazioni puntate dal 19 al 23 luglio!


– Mentre Oskar (Andreas Hofer) cerca di corrompere Karl (Axel Buchholz), Alisa (Theresa Scholze) spezza il cristallo a forma di cuore iniziando a pensare ad un cattivo presagio;
– Tamara (Marie Ernestine Worch) e Liliana (Claudia Brosch) riescono finalmente a fare pace;
– Christian (Jan Hartmann) sceglie di stare con Alisa e i due trascorrono una notte di passione credendo di poter stare per sempre insieme;
– Dopo aver scoperto che Ellen (Nadine Warmuth) è incinta, Christian è pronto a prendersi le sue responsabilità pur rimanendo insieme ad Alisa;
– Ellen dà fuoco allo stabilimento dove Alisa mola il cristallo ma qualcuno la chiude a chiave nella stanza e lei rimane intrappolata tra le fiamme…

FONTE: BLOG A PUNTATE

Responses

  1. anke se capita in un incidente è sempre fortunata la vipera…xke’ fa sentire in christian i sensi di colpa!!!!!!!!

  2. Eh ci credooo, Ellen è sempre la stessa…

  3. mamma mia ke rabbia giovi,xo’ la difendono sempre…una donna ke dice ke il bambino è di christian mentre nn è vero è proprio brava…..

  4. Non capisco nemmeno io perchè la difendono guarda… io amo Alisa è un personaggio che adoro e non la trovo assolutamente falsa….

  5. anke io,poi lo dico x l’ennesima volta, ma insieme sn perfetti…alisa quando lo bacia lo fa cn amore,mentre ellen fa sl la faccia soddisfatta quando lo bacia xke’ cs arriva al suo intento e cioe’ di sposarlo!!!cmq giovi nn è ellen ke da fuoco allo stabile,ma lei ci rimane sl intrappolata,secondo te ki e’ cm al solito l’arteficie?????

  6. no chiara, da fuoco alla stabile in cui Alisa lavora il cristallo, ma quando sta per uscire trova la porta chiusa, qualcuno l’ha intrappolata….

  7. nn è lei te lo assicuro,lei ci rimane sl intrappolata xke’ le hanno kiuso la porta(so ki è ma nn lo dico)xke’ io apparte ke ho gia’ visto la puntata e poi su google ho letto le anticipazioni e nn dicevano ke era lei ke aveva dato fuoco,ma bensi’……

  8. Questa storia ci porterà al centro della prima stagione.Mi dispiace che Ellen perda il bambino:-(

  9. il bambino è innocente,xo’ in fin dei conti lei questo bambino nn lo voleva,lo stava usando sl x far tornare a se christian!!!!!!!!!

  10. mi sono persa le puntate di lunedì e di oggi(martedì 20)!!!!
    Giovi per favore le puoi postare?

  11. vai su youtube e li puoi vedere lo stesso….

  12. SI, certo maria, le posto subitooo

  13. e troppo bella questa


Rispondi

Categorie

