Pubblicato da: giovi0011 | 30 luglio 2010

Alisa, Parte la Protesta!


Da mesi ormai si parla della collocazione Invernale di Alisa, nessuno è in grado di darci una conferma sulla sorte di questa splendida soap, voci di corridoio vogliono Alisa al mattino di Rete4, altri su La5, altri nel pomeriggio di Rete4, queste sono tutte notizie da prendere con le pinze, adesso noi apriamo una protesta per difenderci, vogliamo che la nostra soap del cuore ci tenga compagnia anche nell’autunno 2010?? allora ecco la protesta…

Cara redazione Mediaset, da mesi ormai assistiamo alle vicende della soap Alisa segui il tuo cuore con molto interesse, Alisa  è una soap fresca, capace di trasmettere mille emozioni, una soap seguita da oltre 2.000.00 di  telespettatori con il 21 % di Share, perchè stroncarla a Settembre senza un motivo se sta dando ascolti cosi’ soddisfacenti alla Rete?? io non riesco a capirlo, noi chiediamo che a Settembre Alisa non venga sospeso, vogliamo continuare a seguire le vicende di Alisa Lenz fino alla fine ma ovviamente non in un orario mattutino, ma in un orario consono per esempio al pomeriggio su Rete4, in caso contrario, nel caso in cui Alisa verrà messa al mattino noi siamo pronti con una nuova protesta,  e non credo converrebbe nemmeno a voi  mandare in onda  Alisa al Mattino su Rete4 oppure su La5, farebbe ascolti pessimi, io proporrei Alisa magari alle 15 del pomeriggio oppure dopo Tempesta D’amore alle 20:35! Aspettiamo una vostra risposta!

CORDIALI SALUTI I FAN DI ALISA

Fan che commentano, fan che non commentano, Fan di tutta Italia aderite alla Protesta  mandando questa email ad entrambi gli indirizzi:

Canale5: http://www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_1.shtml

Rete4:  http://www.tv.mediaset.it/rete4/form/form_3.shtml

DOBBIAMO ESSERE NUMEROSI!

Responses

  1. bravissimo giovi,lo dobbiamo fare in tanti,sperando ke almeno le leggeranno le nostre e-mail e ci daranno ascolto!!!!!!!!!

  2. Carissimo Giovanni,e carissimi lettori di questo blog speriamo che con queste proteste Canale5 e Rete4 capiscano che non siamo loro burattini e meno male che Rete4 cerca la fidelizzazione!

  3. giovi io ho provato a mandare l’email ma nn me la invia,xke’????

  4. Chiara forse non hai compilato bene il form oppure ti hanno aggiunto tra gli spam,l’unica è farci sentire via telefono!

  5. ho inviato la protesta al sito da voi proposto..:)

  6. Chiara non me la fa inviare nemmeno a me, ti dice che i caratteri sono troppi???

  7. Chiara sicuramente la Mediaset molto furba vedendo che noi siamo i più accaniti sostenitori delle soap e abbiamo mandato qualche email ci avranno vietato l’accesso per mandare email, io domani lo sai cosa faccio?? mi collego dal computer della mia amica, li non mi riconosceranno e riuscirò a mandare l’email, tu hai la possibilità di collegarti da un’altro pc???

  8. ora nn posso collegarmi a un altro computer,cmq a me mi dice errore proprio….cmq bravo tu fai così xke’ la nostra alisa nn ce la devono togliere!!!!

  9. ragazze io lo mandata la protesta me la fatta mandare ma cmq ora dobbiamo essere tante a mandarle

  10. Bravissima Sara, dobbiamo essere in tanti, Sara se hai amici fan di Alisa invitale a protestareeeeee….

  11. ok nn ti preocc vedo di fare il possibile xke noi dobbiamo essere + forti di loro e devono ascoltare la nostra proposta

  12. ok nn ti preocc vedo di fare il possibile xke noi dobbiamo essere + forti di loro e devono ascoltare la nostra proposta…

  13. Salve a tutti!io sono nuova,anch’io come voi ci tengo a protestare affinchè trovino una collocazione d’orario adatta al pubblico x questa bellissima soap,non mi garba affatto che spesso queste soap vengono penalizzate con il rischio di sopprimerle per cui gente armiamoci e facciamoci sentire…W ALISA!!!

  14. finalmente ho trovato dove protestare!!! grazie per l’iniziativa! cmq anche a me l’ha fatta inviare solo su rete 4 e quando ho cliccato sul link dai voi messo per can 5 nn me l’ha inviata. vi faccio notare che la 5 io nn la posso vedere xkè nella mia zona il digitale arriverà si e no tra 5 anni grr. ( zona viterbo esclusa da tutto il lazio no comment ) . credo siamo in molti ad avere questo problema visto che le zone elette col digitale sono ancora pochissime! quindi numerosi vi pregooooo!! sosteniamo questa stupenda soap ok? se è come dite voi che riconoscono le nostre mail e le rifiutano per questo motivo è LETTERALMENTE VERGOGNOSO! non molliamo ok? ditemi dove e come posso telefonare che lo faccio subito! grazie a tutti …

  15. non prende nemmeno a me la protesta 😦 … dove si puo’ telefonare? grazie. e .. non molliamo per favore ok? baci..

  16. Ho inviato tre mail con 3 mail diverse ad entrambi gli indirizzi. Anche io non sopporto questa cosa.
    Bella protesta. Sono felice di aver trovato questo sito.

  17. scusate ma è possibile che dopo una estate passata a vedere una soap , carina e meno scontatata delle altre, bisogna che la nostra antenna prende la 5 altrimenti ciccia!!!! ci sono 3 reti mediaset possibile che non c’è un posto li per la soap?

  18. HO TROVATO QUESTA EMAIL E HO MANDATO QUI LA MIAQ PROTESTA mediaset@mediaset.it con oggetto PROTESTA PER ALISA

  19. anche io ho trovato la stessa mail da mediaset , ma di fatto x ora nesso sa che fine fa alisa.

  20. ‎199.75.77.82 CHIAMATE TUTTI QUESTO NUMERO IN MASSA E PROTESTATE PERCHE’ NON VOGLIAMO ALISA SU LA5 .NEL GARGANO IL DIGITALE TERRESTRE ANCORA NON ARRIVA TRA LE ALTRE COSE …VERGOGNATEVI …ALMENO SU RETE 4 POTEVATE FARCELA VEDERE!!!!VERGOGNATEVI!!!

  21. non frega neinte a nessuno…. ma io adesso le reti mediaset le cancello …..

  22. Salve a voi di Mediaset
    sono Maria scrivo da gaggi(ME)
    per Protestare una vostra decisione che trovo più che errata!dopo un intera estate che seguo con dedizione ALISA SEGUI IL TUO CUORE ho saputo da uno spot pubblicitario che da lunedì andrà in onda su LA 5. ??????
    Oh non immaginate la mia delusione:poichè avevo ed ho stima delle reti Mediaset,che seguo dai tempi di BIM BUM BAM!
    Sò che le mie parole sono “goccie in mezzo al mare”,ma sono proprio le goccie che formano gli oceani!
    Questa protesta è anche di mia madre,le mie cognate,le mie nonne ,le mie zie,e amiche tutte;che stanno utilizzando la mia e mail per dare anche la loro voce di protesta.
    Poichè in Sicilia,specie nella provincia di Messina il digitale terrestre non è ottimale!
    Vi prego di pensare a noi che siamo fedelissime ascoltatrici Mediaset:non deludeteci;stupiteci collocando ALISA su RETE 4 dove a mio giudizio cè un ottimo spazio e fascia di orario dove collocarla!
    Scusate lo sfogo,ma davvero ,qui ci siamo rimaste male!
    Cordiali saluti ancora speranzosa MARIA

  23. hanno già spostato la programmazione di alisa su la 5 da lunedi…. le nostre lamentele come dici tu sono state gocce x quanto tante nn hanno fatto cambiare idea a quelli di mediaset, che da lunedi continuaranno imbottirci i pomeriggi con i soliti programmi che vediamo da 20 anni. Ma alisa che ci piaceva no , via sulla la 5 che nn la vede nessuno!

  24. confido in voi affinche’ cambiate idea.
    e’ vero c’e’tanto spazio su rete4,mail direttore di tale rete non vuole piu’ soap.
    pero’ se c’e’ un programma seguito perche’ rifiutarlo,in fondo fa bene anche alla rete stessa.
    ASCOLTATECI.

  25. ridateci la nostra alisa a salerno la5 non c’è mettetela su rete4 e poi c’è anche italia1 maperchè proprio la5 ?

  26. Io ho protestato con la form. Funzione se si rispetta il limite di 1000 caratteri. Qui a Messina LA5 non si prende proprio ne sul 31 ne sul 44. Che la facciano anche di notte ma su C5 o Rete4. Oppure sul web

  27. sono a parma ma non riusciamo a vedere alisa nella 5 e molti altri miei amici che famo??

  28. vogliamo la seconda serie!!! la prima serie l’abbiamo seguita molto attentamente e ci siamo appassionati alle avventure di tutti i personaggi, il matrimonio tra alisa e christian è stato bellissimo, ma tutta la serie in generale ed ero curiosa di sapere cm continuava la serie, ci sn rimasta molto male quando ho letto che mediaset nn avreva comprato la nuova serie!!! via ad hanna segui il tuo cuore!!!


Rispondi

Categorie

