Pubblicato da: giovi0011 | 30 luglio 2010

Alisa presto verrà licenziata, a breve le nozze fra Ellen e Christian!


Avvenimenti importanti stanno per accadere ad Alisa Segui il tuo cuore, fra non molto Alisa verrà licenziata ingiustamente a causa di Timmy. Timmy con l’ambizione di diventare un paparazzo coinvolge Jonas   a rubare una lente  con cui Alisa sta lavorando per un progetto molto importante con la Sampak. Del furto verrà accusata Alisa, e questo ne determina il licenziamento in tronco, ma per Alisa nuove porte si aprono, inizierà a collaborare con Robert Brinkman. Se vi state chiedendo se Ellen e Christian si sposeranno sarò felice di esaudire la vostra curiosità.

Ebbene si, Ellen e Christian si sposeranno alla  puntata 80, mi dispiace molto deludervi ma l’avvenente avvocatessa riuscirà a riportare a se Christian, ma non scoraggiatevi la nostra Alisa non si farà di certo scoraggiare, mille avvenimenti ci aspettano….

Responses

  1. noooo veramente nn è possibile nn si puo dividere un amore cosi bello ankora nn ci posso credere ma a finale poi si metteranno dinuvo insieme??

  2. ragazzi super delusione christian,prima fa licenziare alisa senza muovere un dito,xo’ poi quando la vuole aiutare giustamente la nostra alis gli dice ke nn vuole + vederlo…..poi la vede cn l’abito da sposa ke prepara ad ellen e la bacia xke’ la ama,ma giustamente la nostra alisa lo respinge e poi si sposa ellen,ma ke razza di uomo è????davvero una delusione,xo’ la nostra alisa sara’ sempre in piedi anke senza di lui,anzi è lui ke nn sa stare senza la nostra alisa!!!!!!!!!!!!

  3. Evvivaaaaaaa Chiara, la nostra Alisa deve farsi valere 😀 Christian sei senza spina dorsale 🙂

  4. infatti ragazzi madonna mi disp moltissimo ma xke scs fa cs ma ke uomo e se amava alisa come dice veramente lui nn doveva sposara ellen vi trovate ragazzi???

  5. eh si giovi,e ce ne sn ancora di cs….lui ogni volta ke la vede muore,ahahahahahahh!!!!!!!!!

  6. Gli sta bene ahahhahaha

  7. eh sin sara ke ci troviamo,lui la sposa x i sensi di colpa,e il bello ke lei(ellen)nelsuo cuore sa ke ama alisa,(vedendo le puntate capirai)xo’ pur di sposarlo….te lo giuro ho visto la puntata del giorno del matrimonio e lo odio sul serio neanke se mi sta facendo un toro a me,poi nn lo sopporto xke’ algi altri nega ke ama alisa,proprio falso!!!!!!!

  8. eh sin sara ke ci troviamo,lui la sposa x i sensi di colpa,e il bello ke lei(ellen)nelsuo cuore sa ke ama alisa,(vedendo le puntate capirai)xo’ pur di sposarlo….te lo giuro ho visto la puntata del giorno del matrimonio e lo odio sul serio neanke se mi sta facendo un torto a me,poi nn lo sopporto xke’ nega ke ama alisa,proprio falso!!!!!!!

  9. madooo ke falso mi sembrava una altra persona madooo te lo giuro mi disp tantissimo xke si amanoo tantissimo e nn puo sposare hellen solo x i colpi di senso e poi all infondo nn la ama neanke senza amore in una relazione nn puo funzionare

  10. eh si sara pultroppo è cosi’,vabbe’ lei poi sposare un uomo ke pensaad un’altro proprio schifosa!!!!

  11. infatti ke skifosa madooo ha una cattiveria ke gli viene dall anima ke sfifoo cmq chiara visto ke sn curiosa ma poi nn torneranno+ insieme???

  12. l’ultima puntata e quella del matrimonio di alisa!
    con chi?
    con christian naturalmente

  13. bhe’ ovviamente si,ma ci vorra’ tempo,dovremmo soffrire ancora x molto……succederanno ancora un sacco di cose credimi!!!!!!

  14. Decisamente Hellen mette alla prova i miei nervi…

  15. veramente chiara alla fine poi si sposeranno??

  16. si alla fine si sposeranno,ma avranno un altro periodo di crisi,xke’ entrera’ in scena l’ex di alisa,olivier,e credimi e’ tipo ellen,ti fa saltare i nervi!!!!!!!!!!x fortuna ke ellen uscira’ di scena…almeno una…

  17. infatti madooo ti posso kiedere una cosa ?? ma sekondo te ce lo vederemio in tv quando si sposerrano alisa e christian (chiara ce lai fb)

  18. ragazzi ci siete??? rispondete

  19. Ragazzi io sono su fb come Alisa Lenz fun club fatemi la richiesta d’amicizia http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100001141951523

  20. vedi io ho fatto la rikiesta a alisa lenz quella cn la foto dv ce alisa cn un cristallo in manoo ho fatto bene 6 tu?? risp presto

  21. giovi ci 6 hai cpt cosa ho detto ???

  22. si sara c’e’ lo fb???inviami l’amicizia cs l’acetto!!!!

  23. chiara cm ti kiami su fb risp presto??

  24. giovi rikiedimi tu l’amicizia xke’ io nn ci sto riuscendo….chiarapiliego!

  25. chiara piliego,inviami l’amicizia ora cs l’accetto subito

  26. aspe su fb ti kiamu chiarapiliego propio cs ma nn ho cpt 6 tu o giovi risp presto

  27. ke foto haii quella cn la sciarpa??

  28. sn chiara

  29. sara ora dv andare,inviami l’amicizia e domani l’accetto ok?????cs parleremo meglio di alisa…ciao ciao!!!!!!!

  30. ok ciaoo

  31. giovi,sei tu ke mi hai kercato l’amicizia giusto???
    cmq sara nn sn quella cn la sciarpa….

  32. gtiovi scusa,ma alisa e christian pagina ufficiale 6 sempre tu???xke’ io ho inviato l’amicizia pure li’….cmq amicizia accettata giovi!!!!!

  33. Ciao Chiara, no Alisa e Christian pagina ufficiale non sono io, io sono Alisa Lenz Fun club, lo fatta a te la richiesta?? ho azzeccato?? hhihih

  34. ah e quale foto hai chiara??

  35. VEDI CHIARA LO FATTA ACCETTA

  36. si giovi,hai azzeccato e cm sicuramente hai visto ho gia’ accettato….ma io cm faccio a diventare fan????

  37. giovi scusa,ma tu mi hai detto ke x vedere la pagina di facebook di jan hartmann dv essere fan del fan club,ma cm faccio????grazie x la tua disponibilita’!!!

  38. nel senso che, mi ha accettato solamente perchè sono il fun club di Alisa lenz, capito??

  39. ah ok,quindi sl a te accetta????

  40. no, accetta il fun club, io ho anche un profilo per me dove aggiungo gli amici ma non mi ha accettato li…

  41. quindi io dv fare qualcosa x far parte del fan cliçub???scusa se ti faccio troppe domande….

  42. credo di si 🙂

  43. Ciao a tutti.Scusa chiara tu hai detto che poi Alisa e Christian si sposa,ma che poi affrontano un altro periodo di crisi perchè entra di scena l’ex fidanzato.Mi sai dire,visto che hai visto le puntate, se a un certo punto Alisa torna con il suo ex?Grazie mille

  44. no alisa nn ritorna cn il suo ex,ma lui riesce a far lasciare alisa e christian xke’ mette in mezzo un’altra ragazza cn cui sn d’accordo x far gelosire alisa,xke’ questa fa la corte a christian….e lei nn crede a christian ke è stato olivier a fare tutto ciò,xke’ ad un certo punto la ragazza confessa tutto a christian ma alisa nn gli crede…e christian parte x il canada ma x fortuna poi rotorna xke’ viene a sapere ke liliana è in ospedale ma x riconquistarla trascorre ancora un po’ di tempo…

  45. ragazzi,oggi christian davvero pessimo(puntata 59)….ora la colpa è di alisa ke la lasciato,ma nn si ricorda ke la lasciato proprio x far si ke si prendesse cura di ellen?? e lo sta facendo anke bene….e poi se la ama davvero tanto xke’ nn va a riconquistarla??’xke’ anke se alisa è arrabbiata e anke una donna innamorata quindi….e poi le puntate della prox settimana cm la tratta,davvero gli autori in questo periodo stanno facendo vedere un immaggine pessima di christian xke’ lo vogliono far vedere ke è un santo,ma in realta’ prende in giro 2 donne,xke’ cn una sta ke nn la ama,e l’altra la tratta male x sensi di colpa x l’altra donna…insomma vogliamo il nostro vero christian!!!

  46. Grazie chiara…

  47. Ragazzi alle 5, online i video riassunti mancanti…. 🙂 baciii


Rispondi

Categorie

