Pubblicato da: giovi0011 | 23 agosto 2010

Quale Futuro?


Quale futuro per Alisa? ci sarà un futuro autunnale? tutte domande che in questo periodo noi fan di questa splendida soap ci stiamo ponendo. Inizio con il dirvi che la situazione è più complicata di come voi immaginate. Oggi Lunedì 23 Agosto anziché mandare in onda 1 episodio giornaliero a sorpresa ne sono stati mandati ben 2, perché non avvisarci di questi cambi repentini, e mi chiedo anche il perché di questi cambi improvvisi, molte testate giornalistiche, e molti blog dedicate alle soap cercando di chiarirci le idee riguardo al futuro, La5 perora sembra l’ultima spiaggia per Alisa, ma è probabile che anche Rete4 manderà in onda le avventure amorose di Alisa Lenz, intanto ci giunge voce da “TVSOAP”, che è probabile che la programmazione di Alisa su Canale5 si interrompa già il 3 settembre, perché?? perché questa mossa così azzardata?? Rimarremo con la bocca asciutta a settembre?? Tempo fa abbiamo avviato una protesta, ma come ben sapete la Mediaset ci ha dato una risposta preconfezionata, non dandoci alcuna spiegazione sul futuro orario di Alisa, ma anche sul futuro Canale, non ci resta che aspettare ancora un pò, capisco la vostra impazienza, anche io vorrei subito sapere cosa accadrà a questa splendida soap, se fosse per me il suo futuro su Canale5 sarebbe assicurato, ma dato che la decisione spetta alla Mediaset non ci resta che aspettare, e sperare che prendano una decisione giusta nei confronti di noi telespettatori!

Annunci

Responses

  1. [PERCHE’ CANALE5 CONTINUA A DARE DOPPI EPISODI?]…Nel corso della puntata andata in onda oggi vi sarete tutti accorti che Canale5 ha deciso di mandare in onda due episodi di Alisa,invece che 1 episodio,come era previsto fino a poco fa nella guida tv Mediaset.Perchè?…

  2. è tipico di mediaset! Sarà di sicuro un altro esperimento… stanno velocizzando eccessivamente la messa in onda delle puntate. Spero che continui su rete4, alisa dev’essere disponibile per tutti e non solo per le persone che risiedono in regioni che sono già passate al digitale!!!

  3. Concordo con te Andrea, è una vergogna, non se ne può più di soap estive poi cancellate in Inverno bastaaaa, Alisa sta avendo successo, e quindi deve continuare in un’emittente pubblica in un orario consono,…

  4. Ragazzi che dire???..Anch’io sono sorpresa per la puntata di oggi e quasi ingenuamente ho gioito nel potermi gustare i due episodi che non mi aspettavo…contromossa di mediaset?…cercano di tenerci buoni perchè presto sospenderanno il tutto???..Non voglio neanche pensarci, perchè GIURO che cancellerò ogni programma dovesse essere trasmesso ( belloni/e in cerca di ambigua notorietà SOPRATTUTTO!!).
    GRAZIE Giovanni per la tua, ma in verità, nostra PROTESTA e per tutto quello che fate…a presto 🙂
    Graziella

  5. sono d’accordo con voi…. xkè invece di mandare in onda programmi spazzatura che non fanno altro che rovinare la nostra tv… non lasciano questa bellissima soap…. proporrei di riscrivere a mediaset…. saluti a tutti!!!

  6. sono d’accordo con voi…. xkè invece di mandare in onda programmi spazzatura che non fanno altro che rovinare la nostra tv… non lasciano questa bellissima soap…. proporrei di riscrivere a mediaset…. saluti a tutti!!!

  7. Grazie a Voi ragazzi, che rendente famoso e molto Popolare questo blog, noi ci daremo molto da fare, per far si che Alisa rimanga anche in autunno… 🙂

  8. questa soap è davvero stupenda non mi sto perdendo neanche una puntata,perchè non dobbiamo goderci una volta ogni tanto un’inizio e una fine di una soap!!!non è giusto.

  9. Ragazzi, nessuna contromossa di Mediaset. Solo che i tv movie erano una chiavica e hanno deciso di ripiegare su Alisa.

  10. ora stanno facendo i doppi episodi x farci il contentino,in modo ke in futuro ci manderanno a quel paese….cmq se uomini e donne riprende il 20 settembre,xke’ sospendere alisa prima????maledetti ke sn,spero in belle notizie xke’ questa soap ormai fa parte della vita di ki è appassionato a questa soap!!

  11. Anch’io mi sono appassionata a questa soap, tanto che seguo le repliche la mattina su la 5 spero continui perchè sinceramente dopo un’estate chiusa in casa a seguirla rimarrei delusa.Poi vorrei mandare a casa la De Filippi perchè non capisco che senso abbia la sua trasmissione con tutte quelle OCHE che ogni giorno starnazzano in studio.Quindi forza ALISA!

  12. Cari tifosi
    Jan e`molto lieto per il buon successo di ” Alisa ” nel vostri paese. Se lo volete contattare, potete scrivere una e mail su questo sito Jan@jan-hartmann.com , oppure lasciate una notizia nel suo registro degli ospiti a http://www.jan-hartmann.com.
    Noi vi risponderemo al piu`presto possibile. Jan e il suo management vi ringrazia per il vostro interesse.
    Cordiali saluti
    Jan Hartmann, Markus Boewering ( Manager )

  13. infatti ragazzi forza alisa dobbiamo lottare nn deve finire ma nn possiamo mandare un altra protesta?’?

  14. Markus Boewering, siamo felici che ti sei interessato al nostro sito, contatteremo al più presto Jan per un’intervista 🙂

  15. si sarebbe fantastico un intervista a jan!!!!

  16. si l’aspettiamo qui….!

  17. Jan ora si trova in Inghilterra x girare un film tv…..mi piacerebbe ci fosse un incontro con tutte le fans italiane, che ne dite? a Milano o Roma…..

  18. Ciao amici , vollete essere allegati a noi,vollete sentire la musica die Jan ,leggere le novita`,cosa fa e quale sono i suoi progetti ? ….bene allora registratevi senza impegni su questo nummero: https://coaloo.com/eva-Maria_panepinto.html. Vedrete che e`una cosa stupenda. sarei molto felice a trovarvi con noi Tanti saluti Eva-Maria


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: