Pubblicato da: giovi0011 | 27 agosto 2010

Alisa, Dal 6 Settembre alle 17:30 su La5!


Ormai è ufficiale, Alisa dal 6 settembre si sposta  su la5 alle 17:30. Una notizia straordinaria per chi riceve la5, e meno bella per chi non riceve il canale, inevitabilmente la soap passerà dal 20% all’1%, perché è questo il target di rete, io continuerò a proporre qui i video non vi abbandonerò, tenterò di farvi seguire ancora per molto tempo  la nostra soap del cuore, vi do un piccolo consiglio, comprate il digitale, la5 è un ottimo canale, e sta dando una collocazione eccellente ad Alisa. Molti avvenimenti si susseguiranno nelle nuove puntate, dalla morte di Ludwig all’uscita di scena di Ellen, e anche all’arrivo di nuovi personaggi, come Oliver l’ex fidanzato di Alisa. Vi ricordo il nuovo appuntamento con Alisa dal 6 settembre dal lunedì al venerdì su la5 alle 17:30, anche io non sono soddisfatto di questo spostamento, ma almeno con la5 abbiamo la certezza che la nostra soap continui, voi vi chiederete perché spostare Alisa il 6 settembre e non il 20 quando inizia Uomini e Donne?? A questo non so rispondere però una cosa è certa, Alisa ci terrà compagnia ancora a lungo!

Responses

  1. Bene! io ricevo perfettamente la 5

  2. Idem Paolo, è una notizia strepitosa questa….

  3. Grazie per tenerci continuamente aggiornati. Io nonostante abbia il digitale non riesco a vedere LA5 quindi farò completo affidamento sui tuoi video..
    Grazie!!!

  4. La seguirò sicuramente su La5. Se non potrò nè al mattino nè al pomeriggio, la seguirò coi videoriassunti.

    Rete4 sarebbe stata una rete in cui la soap poteva avere più pubblico, ma ormai i giochi sono stati fatti.

  5. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee non abbandonarci !!!!!! io non ho la 5 e sono molto dispiaciuta di cio’!la sicilia è sempre indietro!!!!!!

  6. francy,io sono di palermo,ho il digitale prima del passaggio ufficiale e vedo La 5 benissio,in questo siamo noi che ci dobbiamo attrezzare prima 😛

    • Come cavolo fai a beccarla? Che TV hai?
      Io c’ho provato una mattinata ma non ci son riuscito!

  7. Comunque ero Paolo avevo firmato diversamente

  8. neanche io ho La5 confido in voi per continuare a vedere Alisa

  9. ciao a tutti…penso ke qst sia stata una decisione sbagliata….nn è giusto ke spostano la soap su un canale ke nn ricevono tutti!!!io ho il digitale ma nn riesco a vedere la5…mi appassiona molto qst soap e mi dispiace nn poterla vedere fino alla fine…ma nn sarebbe stato meglio spostarla su rete 4…???cmq raga vi raccomando noi contiamo su di voi…continuate ad aggiornare qst bolg cn i vostri video…grazie milleeeee!!!

  10. bella mossa mediaset…complimenti….!
    un canale che vedono solo in 4 regioni …proprio bravi….str…zi!!!

  11. oh nooooo

  12. raga ma si può vedere la5 sul pc???se c’è 1 modo, qualcuno può spiegarmi come si fa??ciao e grazie

    • devi comprare il decoder satellitare tv sat( non digitale) e la5 si vedrà!

  13. misterinha90 compra il digitale terrestre, costa 30 euro.. e potrai vedere la5.. via pc non c’è la5….

  14. grazie giovi…il digitale terrestre ce l’ho…il problema xò è che nn riesco a vedere la5…e pensavo ke potevo vedere alisa cn il pc…ma se nn c’è modo continuerò a seguire i vostri video…

    • ci vuole il decoder tvsat e si vede la 5 …..io l’ ho comprato!

  15. soeriamo solo che all improvviso nn tolgano le puntate anche da la 5

  16. se hai il digitale, sai cosa devi fare?? devi effettuare la risintonizzazione dei canali, e lo troverai! 🙂

    • non si deve comprare il digitale, dipende dalle regioni “all-digital”….bisogna comprare il decoder tvsat e vedi la5……

  17. la scelta di mediaset di spostare la soap alisa-segui il tuo cuore su la5 è stata una mancanza di rispetto assoluto nei confronti di tutta la gente che la guarda e che la preferisce a quel talk show senza senso di nome uomini e donne, e soprattutto una scelta che non gioverà a nessuno, perchè alisa passerà inevitabilmente dal 20% all’1%, ed inoltre i tv-movie che metterano al suo posto prima del ritorno della de filippi faranno molto meno del 18-19%!!
    l’unica consolazione che ho è quella di potere continuare a vedere tutte le 240 puntate della soap, perchè fortunatamente ho da sempre la5, e si vede benissimo, anche se avrei preferito continuare a vedere alisa su canale 5 o al massimo su rete 4!!!

    • ciao io sono di Rimini e non ho mai perso una puntata di Alisa…..sono delusa e arrabbiata!!!!!!!!Confido in voi per poter seguire le vicende di Alisa o su emule o su you tube.Grazieeeeeeeeeeee

  18. ma la5 quando termina alisa, acquisterà anche hann-segui il tuo cuore???

  19. bello almeno potremmo vederla fine la fine anke se nn sn contenta del canale cmq speriamo ke io la posso vedere anke se ho il digiatale terrestre xke tutti stanno dicendo ke nn si vede anke cn il digiatale speriamo ke si possa vedere

  20. ciao volevo sapere se la puntata di replica continueranno lo stesso a darla la mattina su la 5, io purtroppo faccio i turni e riuscirei a seguirla sempre se danno anche le repliche la mattina
    grazie

    • Sì, ci saranno le repliche anche di mattina!

  21. ragazzi con il decodet tvsat la5 si vede in tutta Italia!

  22. evviva Alisa!!!!!!

  23. Vi diko sinceramente ke prima nemmeno sapevo dell’esistenza di Alisa,ma da quando una mia amika me ne ha parlato lo seguo quasi sempre…avevo un gran paura ciò ke quando sarebbe iniziato uomini e donne la nostra Alisa sarebbe finita,ma tu mi hai tranquillizzata dicendomi qll ke volevo sentire ciò ke Alisa continuerà anke su un programma ke io possiedo in tt le mie televisioni e ke ci farà compagnia ankora x molto…grz x le notizie,gentilixima…4everAlisa

  24. non è la prima volta che alla fine dell estata canale 5 ci lascia a metà con le soap che schifo

  25. la5 da me non si vede.ripristinate il tutto

  26. poverini hanno ragione potevate spostarla su rete 4 come avevate fatto con tempesta d’amore

  27. salve io senza alisa non so vivere ormai!!!!! ma come faccio a seguirla su la 5 ke nel mio comune il segnale è assente????? come posso reclamare e dove?????

  28. Ciao, io abito in Abruzzo e precisamente a Pescara. Da noi La5 non si vede!! Trovo sia ingiusto spostare la programmazione su questa rete che non è visibile in tutt’Italia soprattutto nei confronti di chi come me ha seguito Alisa è non ha perso nemmeno una puntata!!!!!!

    • ank io sn dell’Abruzzo e nel mio comune nn ancora arriva il segnale x il dtv!! da lunedì nn potrò più seguire le vicende di alisa!! cm faccio?? trovo assurda la decisione di trasmettere le puntate della soap sul dtv, dato k nn ancora ttt ricevono il segnale!! è 1 grande mancanza di rispetto nei confronti dl xsn k hanno sempre seguito alisa!! rete 4 sarebbe stata la scelta migliore! PROTESTIAMO! X FAVORE..FACCIAMO IN MODO K ALISA TORNI A POTER ESSERE VISTA DA TUTTI!

  29. Ragazzi, io qui inserirò i video delle puntate, però se ci tenete davvero ad Alisa comprate il decoder e vedrete la5 perfettamente, avete il decoder?? ma non vedete la5?? contattate un’antennista, nemmeno io in sicilia sono passato al digitale però l’ho comprato per Alisa, e la5 si vede perfettamente…

  30. giovi questo è il promo x te 😀

  31. Sono delusa. Io vivo in Toscana, ho un televisore con digitale ma La5 non la prendo. Avete scritto che con il satellitare si prende. Ma ci vuole la parabola o basta l’antenna per il digitale? Se ci vuole la parabola è un problema. Comunque conto su di te giovi0011 perchè qua il digitale arriverà nel 2012!! Ciao a tutti gli affezionati di Alisa.

    • Per TivùSat ci vuole la parabola. Comunque monica stai tranquilla…le puntate potrai trovarle su youtube. Quindi basta un po’ di pazienza…

  32. Grazie mille Markos 🙂

  33. neanche io nn vedo la 5 pur avendo il digitale……….ora come faccio?

  34. la 5 da me non si vede nemmeno che s….. se almeno ci fosse qualche anima pia che lo mette su emule cosi lo scarichiamo e riusciamo a vederlo anche noi grazie mille…

  35. non sono per niente contenta di questo spastamento di orario perchè chi lavora così non potrà più seguire questa piacevole soap che ci ha tenuto compagnia in questi mesi!naturalmente bisogna lasciare il posto a programmi demenziali e assurdi come “Uomini e donne”!!!
    Tutta la mia protesta a chi decide cose così antipopolari!

  36. GRAZIE PER NON ABBANDONARCI, TI PREGO MANDAMI SE PUOI MANDANI SEMPRE LE NUOVE PUNTATE, CI TENGO MOLTISSIMO!!!!! BACI NAOMI ❤

  37. Io ricevo e vedo la5 ma a quell ora sarò al lavoro e non potrò vederlo !!! Ci saranno delle repliche serali o mattutine delle puntate di ogni giorno ??? Grazie !!!

  38. Odioooooo canale 5!!!! Cavoli io ho il digitale, … ma la5 non la vedo!!!!! Meno male che ci sei tu!!! Grazie per il servizio che ci offri!!!!

  39. sono arrabbiatissima!!!! in zona dove sono no prendo la 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1come devo fare??????????’mai pers nessuna puntata,é ora come faro senza ALISA????? perche mediaset non a pensata a chi non prende la 5?cornutoni!!!!!!!!!!!uffa!!!!!!mi dispiace tantissimo che non posso vedere Alisa,non ho stante ho decoder e tutto!!!

  40. io ho il decoder, ma dalla zona in cui abito non si vede la5 😦

  41. noi in sicilia non abbiamo il digitale e non potremo più seguire le puntate! non è giusto!
    ma su vari commenti ho letto che acquistando il decoder tvsat si vede il canale “la5” anche qui da noi,se ciò è vero potrebbe essere utile acquistarlo e non avrei problemi! mi confermate questa cosa? grazie. ciao

    • Sì, è vera! Con tivusat si vedono tutti i canali del digitale terrestre in quelle zone dove il segnale non arriva!

  42. scusate ma alisa va dalle 17:30 alle??? cmq anke a ME la 5 si vede benissimo^^ rispondetemii!! grz in anticipo ^^

    • mi rispondetee xD grazieee

      • sì alle 17:30!

  43. Provate questo link: trovate LA5 IN STREAMING!
    Ho appena provato e va!

    http://www.tvdream.net/web-tv/la5-in-diretta-streaming/

    Se non va DIRETTA 1, cliccate su DIRETTA 2!

    • scusa ma io nn intendevo qll marko..voglio sapere qnd finisce cioè a ke ora..

      • Ah scusa….dalle 17:30 alle 18:15- 18:20!

  44. certo ke mediaset centra sempre il bersaglio davvero all’avanguardia sempre programmi nuovi meglio walker su rete 4 ke mettere alisa chi è quel demente che programma la stagione!!!!!lo sanno che sta 5 non si vede dappertutto!anke in romagna non si vede si ricordano di noi i milanesi solo d’estate per venire in riviera grazie!!!

  45. abito a parma ho il decoder abbiamo contattato l’antennista ma la cinque non si vede. Per rispondere a colui\e che spiega le motivazioni del passaggio da canale 5 a la cinque vado a casa loro a seguire alisa visto che c’è l’hanno rifilata in attesa che le signore della tele tornassero dalle vacanze? e adesso che mi sono appasionata come faccio a sapere come va a finire? grazie in attesa che qualcuno mi risponda

  46. Peccato peccato davvero! Certe menti poco pensanti dovrebbero fare i fabbri non i programmatori tv. Ad Orbetello per esempio vedere LA 5 e un utopia non esiste .
    Abbiamo provato in tutti i modi con e senza decoder, neanche con la Digital Key di sky. Non mi era mai successo prima , ma questa volta la mossa di mediaset mi ha proprio dato ai nervi.
    Improponibile dare per tutta l’estate un programma e poi di botto toglierlo!. . . . . perchè questo è stato fatto! Non e perniente serio.-

  47. anch io non vedo l5 e allora mi spiegate come faccio almeno potete ridare la puntata del giorno prima al mattino anzicchè rivedere i soliti film o trasmissioni mi fffateee sssaaaaapere

  48. E’ uno schifo, prima My Life scomparsa, ora Alisa passa sulla 5 che non è ancora visibile da tutti. La terza soap tedesca che propongono, non incomincerò nemmeno a guardarla.

  49. ciao come faccio a veder4e le puntate di alisa? non mi arriva la 5
    quindi li vorrei vedere qui se mi dici cosa devo fare grazie ciao ciao

  50. […] terrestre Rote Rosen potrebbe avere un prosieguo regolare. Questa speranza nasce dal recente trasoloco della soap “Alisa – Segui Il Tuo Cuore” sulla nuova rete: infatti il direttore […]

  51. cara monica non è mica vero che col tvsat la 5 si vede tanto èvero che io c è lo e non riesco a vederla comunque

  52. ciao ragazzi col tvsat come posso vedere la 5 dato che a me da canale codificato


Rispondi

Categorie

