Pubblicato da: giovi0011 | 29 agosto 2010

Alisa – Segui il tuo cuore: Anticipazioni episodi dal 30 agosto al 3 settembre!


Vi ricordo che questa è l’ultima settimana di programmazione su Canale5, da lunedì 6 Settembre Alisa passa su La5 alle 17:30!

– Nonostante il suo matrimonio con Ellen (Nadine Warmuth), Christian (Jan Hartmann) continua a pensare ad Alisa (Theresa Scholze);
– Ellen e Oskar (Nadine Warmuth) vengono ricattati da Teeland (Erik Hansen) che pretende da loro una provvigione altissima;
– Dopo la dichiarazione di Paul (Ben Bela Bohm), Alisa decide di aprirgli il suo cuore;
– Il rapporto di Alisa e Liliana (Claudia Brosch) diventa sempre più forte e Gudrun (Maike Bollow) ne soffre;
– Viene rinvenuto l’orecchino di Vera e ciò porta Alisa e Jonas (Constantin Brandt) a riprendere le ricerche sulla loro madre;
– Tamara (Marie Ernestine Worch) ha una malore dovuto ai rifiuti tossici presenti nel lago;
– Alisa non riesce a capire perchè Gudrun si opponga alle sue ricerche riguardo Vera;
– Alisa decide di abbandonare le ricerche di sua madre ma una sorprendente telefonata la raggiunge;
– Tamara e Lars (Alexander Granzow) si preparano a vivere la loro prima volta;
– Robert (Philipp Langenegger) bacia Mona Lise (Sara Fonseca) ma poco dopo lei riceve una brutta notizia.

FONTE: BLOG A PUNTATE

Responses

  1. scusate mi chiamo eugenia e vi scrivo perchè da poco ho appreso che la soap alisa viene spostata su la5 ,questa cosa da parte di mediaset è una bassazza sopratutto per chi come me abita in un piccolo paesino dell’abruzzo è non ha ancora il digitale terrestre. dove la posso seguire io ???????????????????????????????? con affetto.

  2. ma come è possibile che venga rinvenuto l’orecchino di vera alias liliana gettato da gudrun e ludwig in fondo al lago? chi è che riesce a trovarlo? e poi da chi riceve la sorprendente telefonata alisa riguardo le ricerche della madre biologica sua e di jonas? e soprattutto di che cosa parla? e infine quale brutta notizia riceve monalise? so che la proprietaria del mona lisa uscirà di scena nella puntata 91 ma non ho mai capito il perché, mentre sua figlia emilia resterà sino alla 96!!
    rispondete x favore.. grazie 1000!

  3. Sono così dispiaciuta perchè Alisa da canale 5 passa a la 5, perchè pur avendo il digitale, la5 non si vede per niente. Come faró a vedere le prossime puntate?

  4. Potrete seguire le puntate qua, grazie hai video…. 🙂

  5. Ciao.. Quando riuscirete a mettere la puntata di ieri sul blog?? Grazieeeeee..

  6. Davvero metterete le puntate qui?
    Anche io non ho La5

  7. Io ero dispiaciuta perchè non sapevo che andava sulla 5, pensavo non la dessero più! invece ho letto questo blog e sono felicissima che Alisa continui!!! capisco che a molti non piaccia come scelta, ma tanto tra poco si deve passare tutti al digitale e come avete detto voi comprare un decoder non è una spesa enorme e se non si vede il canale si può contattare un bravo antennista. Io la 5 la vedo benissimo e sono davvero felice di poter continuare a guardare la mia soap preferita!!!
    Serena

  8. seguo alisa dalla 1 puntata e sono rimasta coinvolta subito dalla genuinità di questo personaggio assieme a cristian.Purtoppo x il momento sono costretta a seguire le puntate qui( x fortuna) e continuerò a non perderne nessuna Vi ringrazio Mara di Dolo

  9. nn e giust io ancora nn ho il digital e poi a quell ora lavoro mi sa k dovro cambiare turno..(

  10. x favore fatemi sapere se lo rimandate in onda su canale 5..e qualche particolare io nel frattemp cerc di organizzarmi


Rispondi

Categorie

