Pubblicato da: Saro Zappalà Pandariete | 3 settembre 2010

PUNTATE 89 – 90!!


ULTIMA PUNTATA SU CANALE 5

Ieri, venerdì 03 settembre 2010, si è conclusa l’avventura di Alisa – segui il tuo cuore su Canale 5. La soap, infatti, da lunedì, continuerà la sua messa in onda nel pomeriggio di La5.

La puntata è stata molto emozionante. Tamara e Lars, finalmente, hanno dato libero sfogo alla loro passione, mentre la donna che aveva contattato Alisa dicendo di essere la proprietaria dell’orecchino, e perciò sua madre, si è dimostrata essere un’impostora.

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

TERZA PARTE

QUARTA PARTE

QUINTA PARTE

SESTA PARTE

SETTIMA PARTE

OTTAVA PARTE

NONA PARTE

DECIMA PARTE

UNDICESIMA PARTE

DODICESIMA PARTE

Per i video, si ringrazia: Cucciolino 1994

Responses

  1. io abito in Sicilia dove ancora non e’ obbligatorio il digitale terrestre ,quindi teoricamente da lunedi’ non potro’ piu’ seguire wuesta soap cosi’ tanto appassionante.
    Penso che tantissime altre persone si troveranno nella mia stessa situzione e che la soap subira’ un forte calo negli ascolti.
    Perche’ e’ stata presa questa decisione cosi’ discriminante??
    Non poteva essere semplicemente spostata su Italia Uno o Rete 4???

  2. hai proprio ragione, anch’io sono nella tua stessa situazione e ci sono rimasta molto male. mi ero appassionata a questa soap

  3. nn è giusto… ancora nn arrivo a crederci….è assurdo!!!!

  4. spero ke anche se oramai alisa nn viene trasmesso piu su canale 5, spero di poterlo continuare a vedere in questo blog… almeno ho una speranza =) sono davvero triste =(

  5. Si Eugenia, potrai continuare a seguire Alisa in questo blog, anche quando andrà in onda su la5 🙂

    • grazie a te che posiamo seguire almeno qui Alisa.

  6. ma ho letto ke forse nn sara’ sempre quello l’orario di alisa su la5,spero proprio di no xke’ cm orario è ottimo…

  7. CONTINUATE A METTERE LE PUNTATE DI ALISA SU QUESTO BLOG PERCHE’ IO NON TROVO LA5 SUL DIGITALE E NON POTRO’ VEDERLO … MI RACCOMANDO X FAVORE
    GRAZIE

  8. ciao grazie x la pubblicazione delle puntate… alcune volte non ho la possibilità di vederle e grazie a voi ho la possibilità di non rimanere indietro!!!!!
    volevo kiedere: in totale quante puntate sono?
    un saluto a tutti i fans di alisa!!!

  9. @ Chiara

    E dove hai letto questa “indiscrezione”?
    Comunque se, spostandolo dalle 17.30, lo collocano verso le 19.00, spero proprio che non ti sbagli.

    @ Rita

    Le puntate in toto di Alisa sono 370 con Hanna.

  10. inoltre lo avessero lasciato almeno allo stesso orarario spero che almeno qui poremo vderecome va a finire:)

  11. Amo questa soap, è tanto che non ce n’era una che mi appassionava. E volevo sapere se tra voi c’è qualcuno/a che come me adora letteralmente Ellen. Oh a me piace da morire, è forte, determinata, sensuale (x la storia delle armi ovviamente non la stimo). Alisa invece come tipologia di donna non mi piace, nessuno di voi la trova fondamentalmente egoista? Io sì! Continua a chiedere soldi e favori a Liliana, non si è fatta tanti scrupoli a sedurre Christian anche se stava con Ellen. Nonostante questa mia visione(che mi interesserebbe sapere se qualcuno condivide) adoro questa soap e sono molto triste per il cambiamente. Da me non c’è copertura. Ciao ragazze!!!

  12. sl x la storia delle armi nn la stimi???e x cm prende in giro il suo uomo????a lei nn interessa christian ma il potere e i soldi….e poi alisa si è fatta avanti cn christian quando ha scoperto ellen cn oskar….poi nn era sl alisa a correre dietro a christian,anzi era sempre lui ke la cercava e ovviamente alisa nn si è fatta sfuggire un uomo cosi’…cmq sn sicura ke a qualcun’altro piacera’ ellen,anke se sara’ sl una piccola parte!!!!

  13. sono troppo dispiaciuta come molti di voi che alisa si potrà vedere solo su “la 5”.
    spero comunque che potrò continuare a seguire le puntate da questo blog.
    ringrazio chi metterà le puntate qui!:-)

  14. ho seguito alisa sempre, anche se andavo a lavoro mi facevo registrare la soap dalla mia mamma tutti i giorni e me lo guardavo la sera al mio ritorno… mi ha appassionato tantissimo… tantochè ora sono alisa dipendente 🙂 mi rende di buon umore…. è dolcissima… Ma da lunedì non potrò più vederlo perchè anche se ho il digitale terrestre dove sto io non si prende la5. Spero così che pubblicherete le soap e di continuare così a vedere questa meravigliosa serie… anche se spero che mediaset riprenda veramente in considerazione la programmazione su i suoi canali rete 4, canale 5 o italia1… saluti, stefania:-)

  15. A qualcuno piace Ellen ? A me tantissimo!
    Mi piacerebbe trovare qualcuno che la pensa come me! 🙂
    Ciao!

  16. Qualcuno sa se “Hanna” sarà una continuazione di Alisa? voglio dire, sarà ambientato sempre a Schonroda ma sarà la storia di altri personaggi della cittadina o ci sarà un’evoluzione dalla storia di Alisa e quindi ci saranno personaggi che già ci sono ad oggi?
    Grazie, anche a chi pubblicherà le puntate su questo blog

  17. purtroppo anche da noi in abruzzo ancora non passiamo al digitale quindi teoricamente non avendo un decoder digitale terrestre non potrò piu seguire questa appassionante soap. . Comunque ragazzi non andrà piu in onda su questo canale perchè i programmi invernali sono davvero troppi… e un’altra soap non entrerebbe. . ! ora siamo costretti a guardarci le puntate su questo sito . . ………grazie ancora a chi li aggiungerà!

  18. ank io da ogg nn posso più vedere alisa! noo!!!! meno male k almeno qualcosa la posso trovare qua.. grz!! tienimi sempre informata!! :))

  19. posso sapere a che ora posso vedere la puntata 91,92?grazie

  20. Wow….che finale per la puntata 91!!

  21. ma la prima trasmessa su la 5 quando si potrà
    vedere ????? grazieeeee

  22. Maria c’è solo la puntata 91, e la vedrai fra poco, Markos concordo con te davvero un bellissimo finale 🙂

  23. aspetto anche io di vedere la puntata 91.
    ciao a tutti!

  24. giovi tieni in considerazione il link dello streaming…molto che non hanno la5 potrebbero vederlo in diretta.

  25. ragazzi avete proprio ragione è davvero assurdo quello ke hanno ftt…..speriamo solo di poterle vedere su internet le puntate……mi sn appppppppppppppppppppppasssssssssionata tantissimo è stupenda la serie…icao speriamo bn

  26. Grazie …. anche io non riesco più a vederela 😦 ma fortuna ho trovato questo blog 🙂

    la puntata di oggi quando la potrò vedere??


Rispondi

Categorie

