Pubblicato da: giovi0011 | 5 settembre 2010

Alisa – Segui il tuo cuore: Anticipazioni episodi dal 6 al 10 settembre su La5!


Nuova settimana, nuovo orario e nuovo canale, Alisa vi da appuntamento da domani alle 17:30, su La5!

– Alisa (Theresa Scholze) scopre la verità sulla donna che finge di essere sua madre e realizza che Jonas (Constantin Brandt) era al corrente dell’inganno;
– Connie (Christine Sommer) rivela a Carol (Katharine Kupper) che Oskar (Andreas Hofer) è il suo vero padre, chiedendole di mantenere il segreto;
– Mentre Ellen (Nadine Warmuth) e Christian (Jan Hartmanna) entrano in crisi, Paul (Ben Bela Bohm) chiede ad Alisa di diventare sua moglie;
– Paul si rifiuta di eseguire gli ordini di Oskar che medita di impartirgli una dura lezione;
– Mentre Carol medita di rivelare la verità a Oskar, lui è impegnato a scoprire il segreto di suo fratello Ludwig (Thomas Gumpert).

FONTE: BLOG A PUNTATE

Responses

  1. invece di spostere alisa perchè non spostate beautiful che dura da una vita o 100vetrine. questi ci hanno scocciato.
    mi spiace tantissimo perchè alisa non la potrò vedere non avendo il digitale.
    come fare?

  2. ciao.le puntate di alisa che purtroppo non potrò continuare a seguire su canale 5…………….le trasmetteranno qui? qualcuno sa rispondermi? grazie

  3. perche’ spostate Alisa su LA 5 io non posso vederlo e perche’ non possiedo il digitale,spostate altre telenovelle pomeridiane che durano da anni e’ sono diventate monotone!GRAZIE SE FATE QUESTO FAVORE.

  4. Vitamaria non siamo noi che decidiamo, noi siamo solamente il Blog Italiano….

  5. infatti nn e giusto nn potro vedere piu alisia perche nn ho il digitale che fanulloni che siete va be qst e l italia potevate spostaroa su altro canale!!!!!

  6. Oddio ma come vi dobbiamo dire che non siamo noi i proprietari delle reti mediaset??? noi siamo solamente il Blog Italiano che vi tiene aggiornati… Alisa adesso è su La5 fatevene una ragione….

  7. fino a che ora? sono 2 puntate o una????

  8. Francuzza, Vitamaria e Giuliana, intanto calme con i termini. Noi siamo solo il blog italiano di ALISA, e non i direttori di rete.
    Dispiace anche a noi che sia stata spostata su La5, ma ce ne siamo fatti una ragione. Quindi fate lo stesso. Provate a risintonizzare il vostro decoder,o consultate la guida alle frequenze de La5.

    Il nostro blog pubblicherà la puntata di Alisa già da mezzanotte del giorno stesso.

    @Alice, è solo una puntata quotidiana.

  9. mediaset,una grande delisione da partea vostra!!! a potenza non si prende la 5,anche se ho decoder.come dobbiam fare?meglio allora la rai che mediaset,adesso lo posso dire anche io .

  10. io sono sconvolta non so come fare per continuarew a seguire Alisa.

    • Prova questo link per la diretta streaming di La5!!

  11. Purtroppo anche la mia anziana mamma è disperata in quanto LA 5 nella mia zona a COMO ancora non si vede … non è comunque serio spostare le serie da un canale certo ad un altro incerto … anche se per lanciarlo e farlo conoscere !

    Giorgio

  12. Addio! Mi ero affezionata a questa fiction, ma purtroppo non la potrò più seguire. In quella fascia oraria sono al lavoro. Spero che chi stà al di sopra tenga in considerazione che non tutti possono permettersi di stare 24 su 24 davanti alla tv. Ce l’hanno proposta a quell’ora e io la seguivo con affetto. Pazienza! Spero in qualche replica anche in ore notturne. Tenetemi al corrente, grazie.

  13. lMESIASET NON TORNA INDIETRO MA UNA SOLUZIONE C’E’ CON IL DECOSWE TV SAT MA DOVETE AVERE UN ANA PARABOLICA PERCHE’ IL SEGNALE DEL DIGITALE TERRESTRE LO PRENDE VIA SATELLITE NON IMPORTA IN CHE REGIONE SEI QUINDI SE AVETE UNA PARABOLICA VI BASTA COMPERARE IL DECODER CIRCA 100 EURO SE NON AVETE LA PARABOLICA BE E’ L’OCCASIONE PER INSTALLARLA BUONA VISIONE

    • scusami volevo sapere io ho l’antenna parabolica perchè avevo sky e il mio tele ò con il digitale, come dovrei fare?

  14. non mi sembra giusto che per vedere le nuove puntate di alisa bisogna fare i salti mortali. non per tutti c’e’ lapossibilita’ di vedere la 5 . sarebbe stato piu’ facile portarla su rete 4 o italia 1. e’ cosi’ difficile per mediaset accontentare tantissimi che come me sono tantissimo entusiasti di questa soap

  15. Ciao ragazze io amo tantissimo alisa segui il tuo cuore e la storia mi piace tantissimo ma nn posso vedere alisa x gli orari xke qui a napoli si vd benissimo la5 anke xke ho una tv ultima generazione .. ma tt ciò nn importa e sl ke nn potrò più seguire la soap tenetemi aggiornate se conoscete qualke anticipazioni!!! Grazie Ciaoo!!!

  16. siamo in tanti a volere alisa segue il tuo cuore sul canale 5, visto che non tutti abbiamo la possibilita di vedere la 5!!!!

    • spero che si possa fare qualcosa per cambiare l’orario, grazie.

  17. speravo di vedere oggi qui la pintata di Alisa,ma pu troppo non é stat scaricata neanche qui.sono cosi dispiaciuta,é e molto arrabiata!!!

  18. Ciao ragazze anche a me dispiace non poter seguire più Alisa perche a quell’ora io lavoro e vorrei tanto registrarlo ma nn so se esiste un modo con my SKY nn si può fare qst digitale ha rotto avete una soluzione per registrarlo? Grazie a tutti

  19. anche io sono delusa, non posso piu vedere alisaaaaaaaaaaaaaa ,e il fatto e che o il digitale ma non mi prende la 5, non e giusto.

  20. fatemi sapere quando potro vedere la 91 puntata di alisa su blog italiano poiche non possiedo il digitale terrestre . grazie per la risposta

  21. sfortunatamente non posso vedere piu’ Alisa perche’ nel mio paese non c’e’ il segnale pur avendo un televisore di nuova generazione….cmq con tutti i programmi idioti che spesso si mandano in onda proprio questo dovevate mettere sul LA5?????potevate farlo prima anzicche’ farcelo vedere dalla prima puntata e per tutta l’estate…..non si fa’!!!!!Rimettete Alisa grazie!!!!

  22. sxo che continuate a pubblicare le repliche xke non ho il digitale!grazie mille

  23. grazie a cicciolino 1994 ho visto la 91 puntata di alisa favolosa…….. si parla di vedere la 93 puntata mercoledi , ma la 92 quando andra’ in onda? grazie per la risposta.

  24. andrà in onda oggi….

  25. solo un semplice grazie a tutti voi che pubblicate lo stesso qui le puntate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. sono dispiaciuta moltissimo, era una soap veramente bella. non posso piu’ seguirla perche io, a quell’ora sono a lavoro. E’ STATO un errore, perche’ perdera’ tanti telespettatori, uno perche La 5 non si vede in tutti i posti, secondo come orario siamo fuori. Mi auguro che possiate in qualche maniera rimediare.Vi prego……..

  27. Noi siamo a Ischia in vacanza e non riusciamo a vedere tutta la settimana della nostra soap perchè qui non esiste il digitale…=(

  28. Mi dispiace moltissimo che Alisa sia stata spostata sul DGTV…..io nel digitale riesco a vedere pochissimi canali e LA5 non è tra gli eletti…….

    Per fortuna che c’è il vostro sito e chi pubblica Alisa su youtube….altrimenti mi sarei persa una serie tv che mi piace moltissimo…..

    Non so se sia stata una scelta per cercare di aumentare i telespettatori di LA5….però la vedo una mossa sbagliata.

  29. RAGAZZI PER VEDERE ALISA SE NON SI RIESCE A VEDERE LA 5 IN TV BASTA CERCARE DEI SITI CHE FANNO VEDERE IL PROGRAMMA LA 5 IN DIRETTA STREMING………..CE NE SONO…….IO LA GUARDO COSì, PERCHE NEANCHE A ME PRENDE LA 5 IN TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA CERCARE BENE E SI TROVANO……TIPO IL SITO TVDREAM.IT ALLE 17.30 SI VEDE ALISA!!!!!!OPPURE CE NE SONO ANCHE ALTRI!!!!!!!!!CMQ ALISA C’è ALLE 17.30 E LA MATTINA CON LA REPLICA ALLE 10.30!!!!!!!!!!CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!BACI

  30. COME POSSIAMO FARE PER VEDERE ALISA SE NON PRENDIAMO LA 5? CUCCIOLINO LE RAGGRUPPA SEMPRE?

  31. io abito a cascina in provincia di Pisa e nonostante mi abbiamo regalato un televisore con digitale terreste non riesco a vedere niente……l’unica soap che guardavo era Alisa…e adesso ..svanita….grazie

  32. ciao a tutti scusate ma nel decoder che canale è alisa?? xk ho provato a cercare ma non c’è!!

  33. YA,PORQUE CANBIARON LA TELENOVELA,TODO EL MUNDO NO SE PUEDE PERMITIR DE MIRARLA EN EL NUEVO CANAL QUE INVENTARON( LA 5),Y UNO PARA PODERLA VER SE TIENE QUE BOLBER LOCO!!!!!!.


Rispondi

Categorie

