Pubblicato da: giovi0011 | 15 settembre 2010

Alisa dal 28 Settembre alle 20:25 su La5!


Ebbene si, la soap più vista dell’estate 2010 sbarca alle 20:25 su La5. Per dare molta più importanza a questa soap, viene collocata nell’orario più ambito del palinsesto, inizierà alle 20:25  per finire alle 21:10, una collocazione più che buona per la nostra soap del cuore, e per chi ha  ribadito tante volte “Le 17:30 è un orario da pensionati”, adesso avrà a sua disposizione un nuovo orario, adatto a tutti, e quindi nessuno si potrà lamentare, tranne per chi non ha il digitale, non dimenticate il nuovo appuntamento, Alisa Dal lunedì al venerdì alle 20:25 su La5!

NON ACCETTIAMO PIU’ COMMENTI INERENTI AL PASSAGGIO DI ALISA SU LA5!

Annunci

Responses

  1. Bella promozione..di certo il bacino degli spettatori è maggiore alle 20:25 che alle 17:30…orario buonissimo e speriamo che ottenga grandi consensi!

  2. Già Markos, e speriamo ne ottenga tantissimi. Upas è avvisato!!

  3. OTTIMO OTTIMO OTTIMO adesso si’ che lo rivedro’ di nuovo
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  4. Bella trovata,complimenti!Ma ottimo per chi? E quelli che la5 non lo possono vedere…cosa fanno?
    Almeno fino a ieri c’era la possibilità di vedere la puntata in internet , come mai quella di ieri non è stata inserita?
    Avete deciso di privarci anche di questa possilità? Tutto questo è vergognoso!
    Io,. come tanti, non riesco a vedere la5 e l’unico modo che avevamo per seguire la soap era costituito da internet, perchè avete voluto privarci anche di questa possibilità?
    Aggiungo inoltre all’autore della frase soprastante “….non si accettano più commenti sullo spostamento della soap…..” che, fino a prova contraria ogni individuo è libero di esprimere il proprio pensiero, nonchè il proprio disappunto per una cosa che ritiene ingiusta.
    Al riguardo, ritengo vergognoso quello che state facendo a danno degli utenti.
    Tutti hanno il diritto di seguire il programma, anche quelli che, pur avendo il digitale terrestre non riescono ancora a sintonizzarsi su la5!
    Sono indignata!!!!!

  5. MI VOLETE SPIEGARE CHE COSA SUCCEDE?
    NON FARETE PIU’ REPLICHE QUI SUL BLOG??
    PER FAVORE NON FATELO,ALISA E’ L’UNICA SOAP CHE NON RIESCO A SMETTERE DI GUARDARE!!!!

  6. Allora Veronica io non so se non capite, o fate finta di non capire. Noi non siamo mediaset, non gestiamo noi il palinsesto, siamo solamente il blog che vi tiene aggiornati. Riguardo alla puntata di ieri sarà online a breve nessuno priva nulla, ma come ben sai noi abbiamo una vita, e non possiamo stare sempre al pc ad aggiornare, abbiamo un lavoro e una famiglia, è un servizio gratuito e non chiediamo nulla, ma un minimo di rispetto eh??? le puntate saranno postate secondo i nostri impegni!

  7. Rispondo a giovi0011
    Innanzitutto non comprendo perchè lei si rivolge a me con il voi…..comunque non vedo perchè si sia sentita chiamata in causa, dal momento che il mio appunto non era rivolto a lei, che peraltro non so neppure chi sia, bensì a chi ha promosso questo cambiamento.
    Putroppo noi utenti, trattati sempre come dei poveri deficienti, siamo costretti a subire le dicisioni di altri senza avere alcuna voce in capitolo, e questo fatto secca molto.
    Poichè non disponiamo di mezzi alternativi per manifestare le nostre opinioni, ci siamo ancorati a questo blog nella erronea illusione che qualcuno ci potesse ascoltare e assecondare per quanto possibile le nostre richieste.
    Purtroppo così non è stato.
    Comunque, mi scuso se ho mancato di rispetto a lei o ad altre persone che non hanno colpe, anzi vi ringrazio per la vostra cortesia, mi rendo conto che ognuno di voi ha una vita……
    In ogni caso, ribadisco che ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero in merito a qualsiasi cosa, quindi la frase sovrastante che riporto testualmente “…..non si accettano più commenti sul passaggio della soap a ,la5…” è a dir poco ridicola!
    Io come tutti gli altri sono liberissima di disapprovare ciò che trovo vergognoso e, che, anzi, non sarebbe neppure dovuto accadere.
    Il problema di fondo non è l’aver spostato Alisa su la5, poteva trattarsi di un altro programma, ma la mancanza di rispetto nei confronti degli utenti, ai quali è stato proposto un programma seguito con passione da migliaia di telespettatori, e un bel giorno il programma viene spostato, senza un motivo, su un canale per ora accessibile a pochi.
    Se permette, detto volgarmente, uno si sente preso per il di dietro e si incazza e lei vuole dirmi che non ha ragione di farlo?!

  8. Sono perfettamente d accordo con Veronica!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: