Pubblicato da: giovi0011 | 15 marzo 2011

Riassunto Puntate 186-“194 (Prima Parte)”!


Innanzitutto mi voglio scusare con voi per la mia lunga assenza, ma ho avuto non solo problemi di salute, ma anche problemi a collegarmi al blog ed aggiornare, ma da ora vi prometto che sarò costantemente presente, adesso vi propongo il riassunto delle puntate finora andate in onda dalla 186 alla 194!

Oskar per impossessarsi dell’azienda somministra a Liliana dei tranquillanti che le provocano delle allucinazioni, Oskar continua a mettere i bastoni fra le ruote alla nostra coppia di cuori, Alisa e Christian, Oliver si allea con Gaby, per dividere i due innamorati. Paul e Betty capiscono di provare una forte attrazione l’uno nei confronti dell’altro, Paul si avvicina così sempre di più a Betty, ignaro però che Tamara si sia innamorata di lui, e che per lui abbia lasciato Lars. Connie si separa definitivamente dal marito, e si avvicina sempre di più a Robert. Oliver con i suoi loschi piani riesce a far credere che Christian la tradisca con Gaby, Alisa lascia Christian, facendo così felice Oliver. Riuscirà la nostra coppia a superare questo ennesimo ostacolo??

Annunci

Responses

  1. Non lo sopporto più oliver ha cominciato veramente a rompere ,ma anche oskar ora che ha ottenuto l’azienda cominciano i guai seri per lui ,se ne poteva stare fermo ,dopotutto nemmeno è intelligente ,ha dimostrato di essere per nulla furbo anche se i suoi piani sono diabolici e organizzati bene ,ma come si dice tutti i nodi vengono al pettine oskar .un altra cosa qualcuno del sito mi sa dire la canzone cantata da una donna nella puntata di ieri 24 marzo come si chiama???????grazie

  2. cristy, la puoi andare a vedere su internet oppure su yotube la canzone.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: