Pubblicato da: giovi0011 | 15 marzo 2011

Trame Puntate 195-196!


TRAMA PUNTATA 195!

Per Alisa e Christian sta diventando insopportabile lavorare insieme. Ed ecco che Christian riceva una proposta di lavoro dal Canada,  Christian medita di lasciare Schönroda, Oskar e Oliver si alleano per mettere fuori gioco Liliana e Christian!

TRAMA PUNTATA 196!

Alisa riceve un inaspettato aiuto da Oliver per trovare ispirazione, non sapendo che Oliver sta tramando qualcosa con Oskar. Tamara decide di esternare tutti i suoi sentimenti a Paul, Tamara riuscirà a dire a Paul che lo ama?

Responses

  1. vi ringrazio per continuare a mandarmi i video e la trama delle puntate. sapete se per caso LA 5 farà vedere puntate più lunghe di Alisa e fino a quando dura la soap??? speriamo sempre è troppo bella!
    grazie e buon 150 mo anniversario di Italia!!!!
    cordiali saluti
    Rita

  2. rita, adesso le puntate su la5 sono dalle 20:30 alle 21:15.
    grazie degli auguri che mi hai fatto x i 150 anni d’italia, te li auguro anche a te.
    sei molto gentile.
    pensa che nella pagina precedente c’erano 2 commenti e una ragazza ha detto………
    aspetta. vado a vedere. torno subito. rimani connessa.

  3. scusami, mi sono sbagliata. sono andata sullo spoiler di alisa e, là, ci sono un sacco di commenti. c’era una ragazza che aveva la testa fra le nuvole, xchè diceva:”quando cammino fra la strada mi sembra di vedere alisa che mi vuole baciare e allora mi sembra di fare sesso con lei. mi sembra di stare sul PIANETA ALISA!”
    ti dico le parole che mi ha detto, ce ma ti rendi conto? infatti le ho fatto un ca****tone grosso così e le ho detto:” stai solo dicendo s*****ate. a noi non c’è n’è frega niente che tu di notte fai o sogni queste cose xchè a noi non c’è n’è frega un c***o, capito?


Rispondi

Categorie

