Pubblicato da: giovi0011 | 21 maggio 2011

Il Blog tornerà attivo a partire da stasera!


Ciao a tutti fan di questa stupenda e meravigliosa soap che ogni giorno ci regala fortissime emozioni. Mi volevo scusare per la mia assenza, ma ho avuto problemi di salute, e purtroppo tantissimi impegni, ma non mi sono mai dimenticato di voi. Intanto la nostra soap è andata avanti con storie sempre più emozionanti e intriganti, volevo solo farvi sapere che il nostro blog tornerà attivo a partire da stasera, insieme condivideremo le ultime scoppiettanti puntate di Alisa!

Responses

  1. Vi ringrazio tanto. per fortuna la sera le puntate vanno in onda già alle 8 e 30 circa e quindi durano di più. Le seguo quasi ogni giorno, sono molto avvincenti e poi io adoro Alisa e Christian!
    grazie di nuovo per quello che avete fatto per questa soap.

    cordiali saluti!
    Rita


Rispondi

Categorie

