Pubblicato da: giovi0011 | 28 maggio 2011

Nuovo tema per il blog!


Oggi entrando nel nostro blog avrete notato qualcosa di strano, cioè il cambiamento di immagine del nostro blog. Ecco che vi do subito delle spiegazioni riguardante il cambio di tema, ma anche riguardante la 2 stagione. Ho deciso di cambiare immagine, proprio perchè ormai la storia di Hanna ed Alisa si è unita, ormai anche Hanna ha il suo voice over, e stiamo assistendo alla storia d’amore dei nostri 2 nuovi protagonisti, quindi mi sembrava giusto rivoluzionare un pò. Adesso vi do dei chiarimenti riguardanti questa 2 stagione, so che molti di voi non apprezzano Hanna, l’ho notato dai numerosissimi commenti, però ragazzi, io vi chiedo ma perchè continuare ancora la storia di Alisa e Christian se loro ormai stanno raggiungendo la felicità?? per tutti quelli che dicono che Alisa è come Tempesta D’amore vi dico un secco NO! Anche perchè Hanna concluderà il ciclo di “Segui il tuo cuore“, e se Hanna è arrivata nella soap un motivo c’è, è legata ad Alisa in qualche modo, e lo scoprirete con l’andare delle puntate. Inoltre basta dire che Mediaset non compra o che compra Hanna, NON CI SONO NOTIZIE UFFICIALI, ANCORA NON SI SA NULLA! Sarà mia premura avvisarmi in caso si sappia qualcosa….

Annunci

Responses

  1. Non direi, è abbastanza certo che Mediaset non manderà in onda la seconda serie visto che è un prodotto che non ha avuto seguito nemmeno in Germania..

  2. Ilaria non è vero, ti ripeto che ha avuto + successo di Alisa e te lo posso dimostrare con i dati auditel. Hanna non ha avuto un seguito semplicemente perchè il canale zdf ha voluto solo 2 stagioni di segui il tuo cuore, per quando riguarda Mediaset, ancora è tutto da vedere, non fasciamoci la testa prima di rompercela….

  3. Ma se dicono tutti che ha floppato e ha avuto 7-7 punti % share in meno di Alisa?

  4. Francy forse parli della nuova soap tedesca la clinica sul lago che ha fatto 7 %, Hanna faceva la bellezza di 17-18 % di share…. informatevi prima di parlare…. io vi voglio bene però siete parecchio accaniti con Hanna, non accettate proprio il rinnovamento e le state provando tutte per screditarla….


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: