Pubblicato da: giovi0011 | 30 maggio 2011

Una Proposta romantica a la Gomera!


Rompiamo un pò gli schemi delle solite rubriche, siamo qua anche per parlare e spettegolare da fan, non bisogna solamente fare riassunti o trame, parliamo un pò di questa proposta molto romantica avvenuta oggi, durante la puntata 236. Tutti noi o quasi sogniamo o qualche volta immaginiamo questo momento, il momento di Alisa e Christian per me è stato fantastico, guardando i loro occhi vedevo solamente amore, ed ho immaginato Alisa nella prima puntata con i suoi stupendi anatroccoli, che ritorna dalla madre, dopo che il fidanzato le ha spezzato il cuore, quanta strada abbiamo fatto per arrivare qui? chi dimenticherà mai la nostra adoratissima Ellena Burg, grazie a lei le puntate sono state infuocate, ma un grazie anche ad Oskar, anche se lo odiamo, la nostra soap senza di lui non sarebbe stata la stessa. Christian a preso la mano ad Alisa, le ha dichiarato tutto il suo amore, dopodiché le ha infilato l’anello al dito, non so perchè ma questa è stata una delle scene più emozionanti per me, mi ha fatto capire che seguire questa soap ne è valsa davvero la pena, e che secondo me sarebbe un peccato non trasmettere la seconda, non sapremo mai cosa succederà al simpatico Robert, se Betty finalmente troverà la pace con Paul, Dana e Jonas e il bambino?? cosa ne sarà di loro, per non parlare di Oskar, avrà la punizione che merita? finirà in carcere per i suoi crimini che ha commesso? per non parlare dei nuovi amori di Carol, e alla sua crescita interiore, e anche la famiglia Lenz, Gudrun e Karl…. Ma se non vedremo mai tutto questo dobbiamo solo ringraziare la mediaset, che prima ci fa vedere le cose, e poi le stoppa senza un motivo….

Annunci

Responses

  1. Ciao a tutti

    Giusto per fare un quadro chiaro della situazione: ci troviamo di fronte ad un altro caso TEMPESTA D’AMORE???
    Dove ad un certo punto tutti gli attori originali scompaiono (alcuni già dalle prime puntate) e lasciano il posto a nuovi con nuove storie???
    La soap è Alisa, se adesso sparisce Alisa…….che senso a continuare???

  2. Roberto come già detto Alisa non è come Tempesta D’amore. Hanna sarà la 2 e ultima stagione che chiuderà la saga di Segui il tuo cuore, se c’è stata questa stagione è perchè Alisa ha avuto molto successo e cerano ancora molte storie da raccontare. Come detto se Hanna è la, è perchè è legata ad Alisa in qualche senso…. 🙂

  3. Uffa, io vorrei vedere anke hanna xkè così sappiamo la storia di dana e jonas e gli altri anke se la maggior parte degli protagonisti se ne vanno.

  4. hai ragione a volte mediaset è ingiusta kn i telespettatorisi si è visto all’inizio finche era su canale cinque quanta gente anke grande la seguiva poi hanno avuto la grande idea di spostarla su la 5 da un momento all’altro e la maggior parte della gente non aveva ancora la sintonizzazione dei canali mediaset…. e adesso non vogliono trasmettere il seguito piuttosto mettono cavolate facciamoci sentireeee

  5. Si, credo sia davvero sbagliato da parte di Mediaset non trasmettere più il seguito di questa splendida soap, e anche improduttivo dal punto di vista pubblicitario penso.
    Ieri sera e la sera precedente ho seguito lo splendido matrimonio di Alisa e Christian , stupendo, stupendi tutti e tanto amore nell’aria.
    Ieri sera ho persino pianto vuoi per l’emozione di vedere finalmente sposi Alisa e Chritian e vuoi per il dispiacere di non vedere più questi straordinari e bravissimi attori.
    Mi dispiace e mi dispiacerà tantissimo non vederli più, la grande Liliana, La famiglia Lenz, Gudrum.e Berbardht, insomma mi mancheranno tanto tutti quanti anche se i nuovi protagonisti non sono male dai. forse dobbiamo abituarci ma sarà molto difficile rinunciare al vecchio cast.
    Spero che voi in qualche modo riuscite a far sentire a Mediaset la voce di noi fans di questa soap al fine di continuare a trasmetterla su LA 5 o su Canale 5.
    Grazie di tutto.
    un caro saluto
    Rita


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: