Pubblicato da: giovi0011 | 3 giugno 2011

Ancora qui?non era la fine del nostro incontro è l’inizio di una storia d’amore??


E si, rieccomi qui, io la puntata di oggi l’ho considerata la fine di un nuovo inizio, Alisa e Christian finalmente vivranno la loro vita in pace, e serenità insieme al nuovo o la nuova arrivata. E’ stato un matrimonio ricco di emozioni, capace di trasmettermi un qualcosa di straordinario, dopo mille avversità, mille ostacoli da superare, quello che posso dire e che una soap così non l’ho vista e non la vedrò mai secondo il mio modesto parere, vorrei scrivere tanto, ma non ci sono parole per descrivere le sensazioni e le emozioni provate da me seguendo questa stupenda soap, un complimento va fatto anche a Theresa Sholze, e Jan Hartmann, due bravissimi attori che ci hanno dato davvero tanto, sperando di rivederci, e commentare insieme la 2 stagione! 

Responses

  1. Ke finale!! Tra l’altro La5 ha mandato in onda la sigla finale per intero, appositamente per l’ultima puntata….non me l’aspettavo proprio!!

  2. Finale emozionante e straordinario. mi ha emozionato e ho anche pianto un pò per l’emozione che ALisa e Christina mi hanno trasmesso, straordinari e bellissimi e bravissimi, e un pò perchè non li rivedremo più …..speriamo non sia davvero così e che prima o poi li possiamo rivedere di nuovo.
    E’ davvero triste sapere che non rivedremo più questo splendido cast di attori straordinari e questa soap altrettanto straordinaria.
    Vi ringrazio per tutte le notizie e gli aggiornamenti che ci avete dato sempre in tempo utile e spero di risentirvi ancora.
    Grazie mille per tutto ciò che avete fatto per noi fans di ALisa.
    un grande abbraccio a tutti!
    Rita

  3. Ciao Markos, ciao Rita, Markos è vero è stata trasmessa la sigla x intero, un bel gesto, Rita mancherà a tutti noi Alisa…. 😦

  4. grazie, ma almeno voi non ci lascerete??????

  5. Tranquilla Rita, noi saremo sempre qui…. 🙂

  6. La dolcezza di Liliana, la grande simpatia di Betti e Robert, Paul, Host e tutti gli altri sono stati dei bravissimi attori. A tal punto che abbiamo vissuto in prima persone tutte le emozioni che ci hanno propinato: Anche la rabbia verso Oscar era vera, tanto quell’attore ha saputo trasmettere sia con lo sguardo che con il suo comportamento un vero sentimento di odio verso i suoi confronti.
    Bravissi e bellissimo cast: Mi spiace che sia finita: Un ringraziamento particolare a chi, CON TANTA PAZIENZA E PRECISIONE è riuscito a farcela seguire senza la “maledetta” 5. Grazie di cuore ed un saluto caro a tutti voi!!!!

    • bhe hai ragione…frs la nostra partecipazione è stata in terza persona solo fisicamente ma con il cuore c eravamo davvero tnt da sentirci un tutt’uno con i personaggi! adoravo liliana alisa e christian horst e betty,,,davvero tutti bravi cmq! =)

  7. Gran bella soap, intelligente, emozionante, bella ambientazione, bravi attori, bella trama. insomma, mi/ci mancherà. speriamo di vedere presto hannah segui il tuo cuore su la5 (o canale 5). non capisco perché non la trasmettano subito 😦

  8. E’ vero Maura, questa soap ci ha saputo trasmettere davvero mille emozioni, mancherà a tutti noi. Andrea sto preparando in questi giorni una protesta contro la5, per far si che mandi in onda Hanna, a breve verrà postata….

  9. nn posso ke essere d accordo con te giovi0011. le emozioni dateci da qst bellissima soap sono indescrivibili e sono sicura ke Hanna segui il tuo cuore nn sarà minimamente all altezza della stupenda coppia formata da Alisa e Christian! abbiamo vissuto intensamente 240 giorni della nostra vita con loro,vivendo e provando (anke se solo in terza persona) tutto cio ke provava la nostra dolce Alisa e rispekkiandoci magari in qualke personaggio e qst sarà un ricordo incancellabile! è davvero la soap migliore ke io abbia mai visto e da giorni nn ho fatto altro ke emozionarmi al punto di piangere di gioia x il modo in cui si è conclusa qst stupenda soap,x il matrimonio e la fantastica scena delle scarpette! la storia di alisa e christian è stata una favola mi ha preso subito fin dall inizio e nn poteva ke finire in qst modo! ❤

  10. Concordo pienamente con te Alex, è stata una delle soap che mi ha emozionato di più, sarà ridicolo dirlo ma ormai quei personaggi facevano parte della mia vita! Alisa x sempre 🙂

  11. Cristian e Alisa sono nei cuori ho pianto x tutta la puntata una mia amica mi ha detto ke devono fare le repliche xkè non le mettono al posto di quello schifo di tempesta d’amore ripetuto.

  12. Si hanno notizie del seguito di Alisa?…. Mi mancano tantissimo Alisa, Christian, Liliana, Tamara, Horst, e tutti i personaggi mitici di Alisa…..potete darci notizie su di loro ..sugli attori ovviamente….grazie!
    Rita

  13. secondo me alisa è finito troppo presto…anke io sn d accordo cn la tua amica devono fare le ripetizioni xkè tempesta d’amore fa prorpio skifo!!!

  14. I personally was basically researching for points for my personal
    web site and observed ur article, “Ancora qui?

    non era la fine del nostro incontro è linizio di una storia
    damore?? Alisa, Segui il tuo cuore – Blog Italiano”, do
    you care if I really implement some of your own ideas? I am grateful ,Bessie


Rispondi

Categorie

