Pubblicato da: giovi0011 | 9 giugno 2011

La Protesta: Vogliamo vedere Hanna!


Ed eccoci giunti qua, alla nostra tanto aspettata protesta. So che non servirà a niente, perchè tanto mediaset non ci ha mai dato ascolto in nessuna protesta fatta negli anni, per i trattamenti riservati a tutte le soap o telefilm, ma noi dobbiamo almeno provarci, dobbiamo farci sentire e fargli capire che noi ci siamo, e vogliamo vedere il seguito di Alisa, Hanna Segui il tuo cuore. Molti di voi non amano particolarmente il seguito solamente perchè amano la coppia Alisa e Christian, ma io vi dico che vi sbagliate, ok Alisa e Christian sono unici, e questo lo ammetto anche io ma perchè non dare una possibilità ad Hanna?  sarà nella 2 stagione  che molte storie si concluderanno, perchè vogliamo perdere tutto questo? cerchiamo almeno di far sapere a Mediaset che noi aspettiamo il seguito, e che vogliamo più rispetto, non si può far iniziare un programma e poi stopparlo, però per farci sentire dobbiamo essere davvero in tanti, ditemi che siete con me….

DI SEGUITO VI PROPONGO LA PROTESTA DA INVIARE:

“Cara Mediaset, da qualche settimana è’ finita la soap Alisa, una soap che ci ha entusiasmato davvero tanto, girano voci sull’acquisto della 2 stagione della serie, Hanna Segui il tuo cuore, e pare che voi non siate interessati all’acquisto, vi chiediamo di ripensarci, è un errore, noi fan vogliamo vedere il seguito, vogliamo sapere cosa succederà agli altri personaggi come Oskar, Carol, Gudrun, Karl, Jonas, Dana ecc… chiediamo più rispetto per noi fan, non si può acquistare una serie farci vedere la 1 stagione e non mandare il seguito, speriamo in una vostra risposta, cordiali saluti”

INDIRIZZI A CUI INVIARE LA PROTESTA: 

LA5

CANALE5

E inoltre potete scrivere anche nella bacheca di la5 di facebook: FACEBOOK LA5 

SPERIAMO BENE!

INOLTRE FIRMATE LA PETIZIONE ONLINE: PETIZIONE PER FAR SI CHE MANDINO IN ONDA HANNA

Responses

  1. vogliamo vedere hanna,nn è giusto lasciarci cosi’….

  2. vogliamo hanna vVOGLIAMO HANNA

  3. voglio assolutamente vedere hanna seguì il tuo cuore 🙂

  4. non potete lasciarci cosi’…VOGLIAMO VEDERE HANNA!!!

  5. anche io voglio assoluatmente vedere ” Hanna segui il tuo cuore “..anche io ho scritto alla redazione di La5..sollecitando la richiesta della messa in onda del programma, ma non mi hanno ancora risposto…comunque, c’è anche la petizione pro hanna…sul sito ” petizionionline.it “

  6. anche io come le amiche /ci voglio vedere il seguito di alisa non e giusto che non ostante lodienz altissimo voi non vogliate trasmettere la seconda parte spero farete il favore di farci vedere il seguito anche noi fans abbiamo diritto ad essere ascoltati ciao e vi raccomando non deludeteci

  7. Fans andate qua e firmate:
    http://www.petizionionline.it/petizione/vogliamo-hanna-segui-il-tuo-cuore-in-italia/4249
    è importante!!!!!!!!!!!!!!

  8. Grazie del link Elisabetta 😉

  9. mettete anna x favore fatelo x mia nonna

  10. non è giusto

  11. Ma quale hannaaaaa!! noi vogliamo vedere alisaaaa anzi dana co jonas come fanno co questo bambino e oskar!! ma cosa m’importa a me di Hannaaaaa!!

  12. raga ma quanti siamo ???’ io ho firmato ma se siamo pochi non servira a nulla…………………………….. io avrei un altra idea ma nn credo sia possibile realizarla

  13. La prima serie di alisa mi ha entusiasmato molto, nn mi perdevo mai una puntata e anke io mi unisco a tutti x riuscire a vedere in onda la serie Hanna segui il tuo cuore!!! ci sn rimasta molto male alla notizia ke mediaset nn ha comprato i diritti della serie! volgiamo anke il continuo!!!!!!

  14. ciao sono anna volevo informarvi che giovedi 14 giugno su rai uno ce un film in prima visione tv con la nostra alisa ossia teresa il titolo è il paradiso alla fine del mondo lo trasmettono alle ore 15:15


Rispondi

Categorie

