Pubblicato da: giovi0011 | 24 agosto 2010

INTERVISTA INEDITA A CLAUDIA BROSCH INTERPRETE DI “LILLIANA CASTELLHOFF”!


Lilliana

E’ stata realizzata interamente da me un’intervista alla splendida attrice “Claudia Brosch” Interprete di Lilliana, e la ringrazio per aver accettato la mia intervista, e di aver risposto con molto interesse. Vi ricordo che i diritti dell’intervista sono esclusivamente di  questo Blog, è severamente vietato, copiare o prendere spunto dall’intervista!

1 Come è stata l’esperienza ad Alisa – Segui il tuo cuore??

“Girare una soap è un’esperienza molto speciale per un attore. E’ un lavoro molto intenso, si passa molto tempo con i colleghi, Nel nostro caso la collaborazione fra colleghi è stata eccezionale, ci siamo molto divertiti insieme. Fra noi colleghi ci siamo trovati bene fin dall’inizio, abbiamo creato un clima di serenità, tale da lavorare pacificamente, abbiamo riso molto nel set.

2 Osservando il carattere di Lilliana, notiamo una madre molto ansiosa, ha dei figli nella realtà?

“Si ho 2 figli, e non sono ansiosa, mi fido di loro, e quindi gli do la libertà che a loro serve.

3 Cosa pensi del personaggio di Lilliana?

“Lilliana è una donna molto sensibile, si preoccupa molto della sua famiglia, ed è una donna con molti problemi, talvolta l’ho trovata molto esagerata nel prendersi cura di sua figlia.

4 Cosa ama di Lilliana?

“Di Lilliana mi piace la sua dolcezza, e la coerenza con cui cerca di ricostruire il suo passato.

5 Claudia, cosa hai in comune con Lilliana?

“In realtà non ho molte cose in comune con Lilliana, sono molto apprensiva anche io con i miei figli, ma cerco di lasciargli anche i loro spazi. Al contrario di Lilliana sono una persona molto felice e serena, e preferisco indossare Jeans e T-Shirt

6 Lilliana ha avuto un ruolo molto importante ad Alisa, è fiera del suo personaggio?

“Sono molto orgogliosa di Lilliana, e penso che gli autori abbiano fatto un buon lavoro nel costruire il personaggio, una donna molto sofisticata e femminile.

7 Oltre ad interpretare Lilliana ha alle spalle altre esperienza lavorative?

“Oh si! ho avuto molti ruoli, sia in televisione che in teatro.

8 Ha molti fan Italiani, ne è felice?

“Certamente, ne sono entusiasta.

9 Le  piacerebbe lavorare in Italia?

“Sarebbe un sogno lavorare in Italia, Amo molto l’Italia, sopratutto il cibo e il vino. Dal momento che mia sorella vive li, io sono molto spesso in Italia e mi sento a casa.

10 Un’ultima domanda, qual’è il suo sogno più grande?

” Continuare a fare l’attrice, una professione che ho sempre amato.



Risposte

  1. bravissimo!!! Hai fatto un’intervista davvero ben fatta =)

  2. Grazie mille Andrea 🙂

  3. Bravissimo Giovi. Hai un futuro sia come sceneggiatore che come giornalista.

  4. bravissima giovi 6 stata bravissimo complimenti….

  5. bravo giovi….bella intervista!!!!

  6. bellissima…. intervistaaaaa!!!!!

  7. un personaggio fantastico con tutti i requisiti!


Lascia un commento

Categorie